In Inghilterra sicuri: Pogba lascerà lo Untied - JuveNews.eu

In Inghilterra sicuri: Pogba lascerà lo Untied

Paul Pogba
Il calciatore dei Red Devils in scadenza di contratto non rinnoverà il suo accordo con il club inglese

[fncvideo id=675967 autoplay=true]

La Juventus ha rialzato la testa in Europa dopo le ultime due disastrose usate in campionato: le sconfitte contro Sassuolo e Verona hanno spedito i bianconeri a meno 16 punti dalla vetta della classifica, occupata da Napoli e Milan, e di fronte a loro hanno una scalata quasi impossibile. Migliore invece è la situazione in Europa, con i bianconeri che hanno già staccato il pass per gli ottavi di finale con due giornate di anticipo. Ora la squadra di Allegri potrà concentrarsi sul campionato e sul recuperare più punti possibili alle prime posizioni, per arrivare a marzo e vedere quale potrebbe essere l’obiettivo finale per i bianconeri in campionato.

Le amnesie di questo inizio di stagione sono anche in parte dovute ad un reparto, quello del centrocampo, che ha fatto fatica ad ingranare all’inizio, e che adesso sembra aver trovato una maggiore quadratura. Il reparto è comunque quello maggiormente deficitario della squadra, e la società ne è al corrente ed è pronta ad intervenire. Il primo nome sul taccuino di Cherubini è quello dell’ex giocatore bianconero e nazionale francese Paul Pogba, che a fine stagione arriverà a scadenza di contratto con il Manchester Untied. Pogba, da quando ha lasciato Torino per tornare nel club che lo ha cresciuto, non ha impressionato, anzi ha abbassato il suo rendimento e fatto parlare di se più per le cattive prestazioni che per altro.

Proprio per questo la sua avventura con i Red Devils sembra finita, vista anche la scadenza del contratto alla fine della stagione: Pogba avrebbe infatti deciso di non rinnovare, con il Manchester che si sarebbe arreso all’idea di perdere a zero il giocatore. A confermare il tutto è anche il Daily Mail, che parla di come Pogba avrebbe già deciso di non rinnovare e di tornare alla Juventus, che lo ha lanciato e fatto esplodere nel calcio che conta, e dove ritroverebbe Massimiliano Allegri, con cui ha un grande rapporto.

x