Il sito ufficiale della Juventus ha reso note le informazioni sui biglietti per la Coppa Italia: “La prima partita del mese di febbraio la Juventus la giocherà all’Allianz Stadium e sarà la sfida, in gara unica, valevole per i quarti di finale di Coppa Italia. L’avversaria sarà la Lazio che i bianconeri superarono proprio a Torino il 13 novembre, nell’ultima partita prima della sosta per i Mondiali. Appuntamento per giovedì 2 febbraio alle ore 21:00 per il match contro i biancocelesti. In palio un pass per la semifinale. Scopriamo insieme le fasi di vendita che saranno valide a partire da lunedì 23 gennaio.
LE FASI DI VENDITA
I tagliandi, in vendita dal 23 gennaio, saranno acquistabili solo ed esclusivamente online sul nostro Official Ticket Shop. Si parte dagli abbonati alla stagione 2022/2023! Prelazione sul posto per gli abbonati 2022/2023: dalle ore 12:00 del 23 gennaio alle ore 13:59 del 24 gennaio.
Juventus riserva agli abbonati alla stagione 2022/2023 la possibilità di acquistare non solo il proprio posto in anticipo, ma anche di beneficiare della funzionalità di cambio nominativo (a una delle riserve già inserite su My Season Pass). La tariffa INTERO CN sarà disponibile solamente durante questa fase di vendita. Durante questa fase inoltre sarà presente la tariffa ABBONATI, con la quale potranno usufruire di uno sconto rispetto all’intero e che non prevede cambio nome. Vendita riservata J1897 Member: dalle ore 16:00 del 24 gennaio alle ore 15:59 del 25 gennaio; Vendita riservata J1897 + Black&White + B&W Lite Member: dalle ore 16:00 del 25 gennaio alle ore 9:59 del 26 gennaio. Solo durante le fasi di vendita riservate ai Member è prevista la tariffa INTERO MEMBER, che consentirà di usufruire di un prezzo scontato rispetto all’intero. Non fai ancora parte della nostra famiglia? Diventa ora Juventus Member e accedi alle fasi di vendita riservata! Vendita libera: dalle ore 10:00 del 26 gennaio 2023. In attesa di disposizioni da parte dell’ Osservatorio per le manifestazioni sportive, l’acquisto dei biglietti in vendita libera nelle tribune NORD e SUD non sarà consentito ai residenti nella regione Lazio (fatta eccezione per i possessori di Juventus Card che potranno acquistare e dovranno caricare il titolo sulla tessera).
LE TARIFFE SPECIALI
Come detto, durante la fase di prelazione sul posto per gli abbonati alla stagione 2022/2023, saranno presenti la tariffa INTERO CN (l’unica che consente il cambio nome tramite My Season Pass) e la tariffa ABBONATI. Quest’ultima consente di usufruire di uno sconto rispetto all’intero e non consente il cambio nome, mentre nelle fasi di vendita riservata ai Member sarà presente la tariffa INTERO MEMBER.
Inoltre sarà presente la tariffa EARLY BIRDS: valida solo sui settori Est e Ovest, prevede un 10% di sconto rispetto al biglietto intero e sarà attiva solo dal 26 gennaio alle ore 10:00 fino alle 23:59 del 30 gennaio. Inoltre consentirà a ogni titolare di biglietto a tariffa Early Birds di beneficiare: di uno sconto del 20% presso Stadium Megastore e i Game Store aperti il giorno gara, valido dal 2 al 5 febbraio per una singola transazione. Lo sconto non è cumulabile con promozioni già in corso o con altri diritti di scontistica; della possibilità di acquisto a tariffa ridotta del biglietto Museo & Tour dal 2 al 5 febbraio. L’importo della tariffa ridotta varierà a seconda che si tratti di giorno gara o giorno non gara.
Sarà consentito l’accesso senza tagliando ai bambini che il giorno dell’evento avranno meno di sei anni.
OFFICIAL TICKET SHOP
Come sempre, la vendita dei tagliandi è disponibile solo ed esclusivamente online sull’Official Ticket Shop Juventus. Per accedere alle fasi di vendita è necessario iscriversi all’Official Ticket Shop tramite Juventus Card, tramite numero di membership (per essere riconosciuti ed accedere alle fasi di vendita riservata) oppure, se non si è in possesso di una delle precedenti, è possibile registrarsi anche tramite indirizzo mail”.