Nuovi importanti sviluppi per quanto riguarda l’inchiesta Prisma sulla Juventus, la cui udienza preliminare sarà il prossimo lunedì 27 marzo. Il pubblico ministero della Procura di Torino Ciro Santoriello ha deciso di astenersi dal sostenere l’accusa contro il club bianconero, e non sarà quindi in aula per l’udienza. La procura continuerà ad essere rappresentata di fronte al Gup Marco Picco dagli altri due magistrati del Pool, Mario Bendoni e Marco Gianoglio.
Il procuratore della Repubblica a Torino, Anna Maria Loreto, ha “preso atto” dell’astensione dell’aggiunto Ciro Santoriello, apprezzando l’alto senso istituzionale e senso di lealtà e attaccamento all’ufficio del magistrato.
Santoriello, in prima linea nell’inchiesta Prisma che ha portato alla rivoluzione nel CdA della Juventus, era stato travolto da una bufera mediatica negli scorsi mesi legata alla pubblicazione di alcuni video dove dichiarava il suo tifo per il Napoli e il suo odio per la Juventus. Detto questo, parlando di futuro, attenzione: Allegri avrebbe in mente qualcosa di enorme <<<