Juve News

Impallomeni: “La Juventus adesso deve stare attenta”

[fncvideo id=691534 autoplay=true]

Stefano Impallomeni, giornalista, ha rilasciato delle dichiarazioni a TMW Radio, parlando della Juventus e della sfida di ieri sera contro l’Inter. Ecco le sue parole: “La partita ha detto che la Juve avrebbe meritato molto di più ma l’Inter ha fatto una partita stoica, di sacrificio, premiata da variabili che sono andate a suo favore, vedi la fortuna. Si è capito da subito che la giornata era favorevole. L’episodio del rigore ha inciso, poi anche la difesa ha inciso. Nonostante una delle migliori partite della Juve, non si segna e non si vince. Ora la Roma è a -5 dai bianconeri, il campionato è interessante, lungo. Vista l’Inter di ieri sembra difficile che possa vincere lo Scudetto, ma conterà più vincere che giocare bene. E anche la Juve deve stare attenta, perché ha un calendario non semplice. Sarà un gioco psicologico fino alla fine.”

Sul quarto posto, obiettivo dichiarato da inizio stagione per la Juventus: “Se sbaglia con la Fiorentina e non va in finale di Coppa Italia rischia anche in campionato. Il calendario è tutto da valutare. Ogni partita è una trappola da adesso in poi. C’è un finale tutto da scrivere e quindi attenzione. E’ un campionato pieno di trappole.”

Sul Napoli: “Spalletti allena una squadra con una rosa formidabile, che è in palla e che lo scorso anno con il ritorno di Osimhen fece una grande rimonta. Siamo già a 6 punti di più dello scorso anno e Spalletti in panchina non ne sbaglia una. Ha ragione a dire che non gli ricapiterà un’occasione del genere, ma ci sono le trappole. Se inforca non lo vince e Spalletti lo sa meno di tutti. Se gioca come lo scorso anno nel finale, vince lo Scudetto. Il Napoli assomiglia a se stesso, è una squadra forte da anni a cui è mancata continuità.”

 

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Juve News

Juve, Marchegiani: “Contro il Monza mi è piaciuta per 15′ minuti”

Luca Marchegiani ha parlato della prestazione della Juventus contro il Monza: l'ex calciatore avrebbe apprezzato…

23/12/2024
  • Juve News

Juve, Guardalà: “Vlahovic non nervoso per la sostituzione…”

Guardalà ha parlato del nervosismo a fine dell'ultima partita di Vlahovic: per il giornalista, questa…

23/12/2024
  • Juve News

Di Gennaro: “La Juventus non fa paura come una volta”

Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…

23/12/2024
  • Juve News

Zeytulaev: “Sarei curioso di vedere Gasperini alla Juventus”

Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…

23/12/2024
  • Juve News

Juve, Losapio: “Vlahovic servirebbe preservarlo”

Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…

23/12/2024
  • Juve News

Juve, Sabatini: “Contro il Monza vittoria con prestazione modesta”

Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…

23/12/2024