La Juventus è arrivata alla sosta per le nazionali nel modo peggiore. La sconfitta di Monza, arrivata dopo quella interna contro il Benfica, ha acuito polemiche e tensioni. Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, nel corso di Maracanà, Stefano Impallomeni ha analizzato la situazione della squadra di Massimiliano Allegri.
Queste le sue parole sulle difficoltà dei bianconeri: “E’ una Juve in cui scarseggia la forma fisica dei giocatori e con troppi dissidi interni e nervosismo. Non si può essere soddisfatti di una squadra che dura meno di mezz’ora e poi si scioglie davanti alle prime difficoltà. Io penso che il campionato sia ancora lungo e i bianconeri possano rialzarsi, ma la condizione fisica va assolutamente migliorata“.
Non manca poi il parere sul rapporto tra la società e l’allenatore: “Non capisco poi quanta sintonia ci sia in questo momento tra la società e l’allenatore, queste cose i giocatori le percepiscono e un clima non sereno ha una pessima influenza su di loro. In passato non si è mai vista una Juventus che prestasse così tanto il fianco alle critiche e alle voci. Ai tempi di Marotta c’era armonia, ma la Juve non ha mai sostituito la sua figura, intanto Agnelli sembra sparito“.
Come potrebbe diventare la Juventus del prossimo anno? Noi abbiamo provato ad immaginarla: il punto…
De Paola ha parlato delle difficoltà offensive della Juventus: per il giornalista, tutto partirebbe da…
Stefano Mattei ha parlato della Juventus vista sin qui in stagione: per il giornalista, servirebbe…
De Paola ha commentato l'ultima prestazione della Juventus in Champions League: per il giornalista, il…
Il dirigente della Juventus sembra avere le idee molto chiare su ciò che dovrebbe succedere…
Paolo Di Canio ha analizzato il gioco della Juventus alla luce delle prestazioni offerte dalla…