Iling-Junior: dopo la doppietta in Nazionale è pronto a prendersi la Juve

Iling-Junior: dopo la doppietta in Nazionale è pronto a prendersi la Juve

Samuel Iling-Junior
Il giovane calciatore della Vecchia Signora è reduce da una grande prestazione con la Nazionale inglese Under 21

La Juventus è pronta a riprendere la sua marcia in campionato dopo la pausa per le nazionali. I bianconeri ospiteranno sabato sera all’Allianz stadium il Verona per ricominciare la loro rincorsa alle prime posizioni, valevoli per le qualificazioni per le coppe europee del prossimo anno. La squadra si sta allenando alla Continassa in attesa del ritorno degli ultimi nazionali, con Massimiliano Allegri che avrà finalmente a disposizione quasi tutta la rosa al completo.

Uno dei giocatori bianconeri che torna dalla pausa delle nazionali galvanizzato dalle sue prestazioni e il giovane Iling-Junior: il calciatore inglese si è reso protagonista con la nazionale Under 21 siglando una doppietta nella vittoria contro la Germania.nonostante i soli 11 minuti giocati nella seconda partita contro la Francia, l’esterno continua a convincere tutti quanti, con Massimiliano Allegri che ha un’arma in più per la fine del campionato.

La Juventus, dal canto suo, ha già rinnovato il contratto del giocatore, sul quale però ci sono gli occhi di mezza Europa: il Brighton di Roberto de Zerbi, nonostante il rinnovo, continua il pressing sul giocatore e sarebbe intenzionato a mettere sul piatto 15 milioni di euro per il suo cartellino, che la vecchia signora non ha comunque alcuna intenzione di cedere.