La Juventus è negli Stati Uniti, dove sta continuando la sua preparazione in vista dell’inizio della prossima stagione, fissato per il 20 agosto al Friuli di Udine, con i bianconeri che sfideranno l’Udinese. Massimiliano Allegri e la squadra stanno lavorando alacremente per arrivare al meglio ai nastri di partenza del campionato, che dovrà vedere i bianconeri tornare protagonisti, visto che lo Scudetto a Torino manca ormai da tre anni.
Obiettivo primario della squadra sarà quello di tornare in Champions League, ma dopo l’esclusione dalla prossima Conference League; i bianconeri hanno solo una competizione da disputare il prossimo anno, alla quale si aggiungerà la Coppa Italia da gennaio, e dovranno cercare di conquistare lo Scudetto, obiettivo primario di una stagione, la prossima, che dovrebbe segnare la rinascita della squadra.
Vista la presenza di due sole competizioni; Cristiano Giuntoli sta ragionando sul mercato per capire quali strategie adottare e quali giocatori lasciare andare o trattenere. Uno dei nomi maggiormente discussi è quello di Samuel Iling Junior. Il calciatore inglese vanta già presenza in prima squadra, ma la prossima stagione potrebbe essere quella della sua consacrazione definitiva. Nonostante l’interesse della Premier League infatti, il calciatore dovrebbe rimanere a Torino, visto anche la grande impressine che ha fatto su Massimiliano Allegri, che lo schiererebbe come vice di Kostic.
In conferenza stampa, Claudio Ranieri ha parlato della sua scelta di tornare ad allenare una…
Il talento Altotesino ha colpito per la sua prestazione ma non solo. Ecco il gesto…
Michele Fratini ha parlato di un nuovo giovane che la Juventus starebbe fortemente osservando per…
Andrea Bosco ha parlato delle possibili prossime mosse della Juventus per gennaio: i bianconeri potrebbero…
Sky Sport ha fatto il punto della situazione rispetto a quello che potrebbe succedere sul…
Fabio Capello, ex calciatore ed allenatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…