Juve News

Mauro: “Tutti allo Stadium per la finale di Women’s Champions League”

Tra gli ambassador della finale della UEFA Women’s Champions League c’è Ilaria Mauro, ex attaccante di Tavagnacco, Fiorentina e Inter, oltre a essere stata uno dei pilastri della Nazionale italiana. Ieri la Mauro ha partecipato a uno degli eventi di avvicinamento alla finale, promosso dal Settore Giovanile e Scolastico della Figc nell’ambito del progetto Legacy #ungiocodaragazze collegato alla finale di Women’s Champions League e che si è svolto al Parco Ruffini di Torino alla presenza di circa 400 bambini delle scuole del Piemonte. Sono state numerose le attività ludiche organizzate per i giovani che nell’occasione hanno anche potuto ammirare il trofeo che verrà assegnato allo Juventus Stadium.

Queste le parole dell’ex giocatrice al sito della Figc: “Sono onorata di essere stata nominata ambassador di un evento così importante come la finale di Women’s Champions League. Non me lo aspettavo e per questo sono doppiamente felice: dopo anni di lavoro e sacrifici è uno splendido riconoscimento, e per questo ringrazio il Presidente Gravina e la Presidente Mantovani per aver pensato a me. Nell’evento di oggi ho potuto conoscere centinaia di bambine e bambini, e ho visto tante facce sorridenti: dopo due anni così difficili, loro hanno bisogno più di tutti di ritrovare la socialità e di tornare a condividere spazi all’aperto. Ovviamente vi aspetto tutti il 21 maggio allo Juventus Stadium: sarà una grande serata di sport e uno splendido spot per il calcio femminile“.

Domani sarà il giorno delle gare di ritorno delle semifinali, dove si conosceranno le due squadre che si affronteranno a Torino. Alle 18 il Barcellona, in Germania sul campo del Wolfsburg, ripartirà dal 5-1 del Camp Nou, mentre alle 21 il Psg al Parco dei Principi proverà a ribaltare il 2-3 subito all’andata sul campo del Lione, squadra che ha eliminato la Juventus ai quarti di finale, rimontando la vittoria dell’andata ottenuta allo Stadium dalle bianconere.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Juve News

Juve, agente Savona: “Migliorato molto. Milan? Sognava questa partita sin da piccolo”

Intervistato da Sportitalia l'agente di Savona, Michele Puglisi, ha parlato della stagione del suo assistito e della…

23/11/2024
  • Juve News

Juve, i convocati in vista del Milan: emergenza totale per Thiago Motta

I convocati della Juve in vista della sfida di Serie A contro il Milan: Thiago…

23/11/2024
  • Juve News

Rassegna stampa – Milan-Juve: sfida per il vertice da vincere a tutti i costi

Dalla sfida in programma tra Milan e Juve fino al possibile sorpasso di Inter e…

23/11/2024
  • Calciomercato Juve

Calciomercato, clamoroso CR7: “Può tornare!” / L’ex Juventus…

Circolano voci da urlo rispetto a Cristiano Ronaldo e a quello che potrebbe succedere nella…

22/11/2024
  • Juve News

Cabrini: “L’Inter è la squadra da battere. Su Cambiaso…”

Antonio Cabrini, ex calciatore, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del nuovo corso…

22/11/2024
  • Juve News

Baronio: “Pirlo si è dovuto adeguare a Cristiano Ronaldo”

Roberto Baronio, ex calciatore e collaboratore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…

22/11/2024