Il Monsignor Simone Giusti, vescovo di Livorno, ha detto la sua a Tuttosport, parlando anche dell’amico Allegri, allenatore della Juve. Ecco le sue parole: “Quest’anno devo dirgli veramente poco, la squadra gira. Ha puntato tanto sui giovani, mi ha detto, su elementi che hanno voglia di vincere: perché se a calcio non hai gente che ha voglia di vincere, di arrivare… Le persone di grande esperienza sono importanti ma a volte c’è il rischio che non abbiano la stessa voglia di soffrire.
Abbiamo visto questo ragazzino, Cambiaso, entrare e fare gol al 97’: ci vuole una squadra così, mi diceva, che lotti finché c’è da giocare. L’anno scorso era diverso, una volta gli dissi “Massimiliano, ma quanto mi costi?!” e lui: “Ma come? Sono io che do qualosa a lei”. E io: “No, quanto mi costi di ceri alla Madonna di Montenero con questa Juve!”
È una persona fedele all’impegno che si assume. È successo anche quest’estate: ha ricevuto offerte faraoniche, ma ha detto no, ho cominciato un lavoro e voglio portarlo a termine, c’è un progetto basato sui giovani e il mio compito è qui”.
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…