TORINO – La Juventus domani sera torna in campo ed è intenzionata a continuare la striscia di vittorie iniziata contro l’Udinese e proseguita contro il Milan. All’Allianz Stadium arriverà il Sassuolo, per la 17esima giornata del campionato di Serie A 2020-2021. I bianconeri, attualmente, sono al quarto posto con 30 punti, 7 in meno rispetto ai rossoneri capolisti; tuttavia, la Vecchia Signora deve ancora recuperare la partita con il Napoli. Quella di domani, dunque, sarà una sfida molto importante per la squadra di Andrea Pirlo, chiamata a proseguire nella sua rincorsa al primo posto. Non sarà affatto facile, però, dato che diversi giocatori saranno indisponibili a causa del coronavirus. Oltre ad Alex Sandro e Juan Cuadrado, alla lista dei positivi nella giornata di ieri si è aggiunto anche Matthijs de Ligt.
Le assenze saranno senza dubbio pesanti, ma il tecnico bianconero potrà contare su altri ottimi giocatori per conquistare i tre punti. Oltre ad un ritrovato Paulo Dybala e ad uno scatenato Federico Chiesa, infatti, Pirlo potrà affidarsi al solito Cristiano Ronaldo. Il portoghese è stato un po’ in ombra nel big match contro il Milan a San Siro, ma quasi mai è rimasto in disparte per due partite consecutive. Inoltre, nonostante anche lui abbia avuto il Covid, sembra aver raggiunto una condizione strepitosa e se ne sono accorti anche all’estero.
Infatti, sui social i britannici di One Sports hanno riportato una notizia incredibile sul super fisico di CR7. “Alle visite mediche di Cristiano Ronaldo alla Juventus, è stato affermato che ha il 7% di grasso corporeo e un’incredibile massa corporea del 50%, che è meglio della maggior parte dei ventenni” ha scritto su Twitter la piattaforma di notizie calcistiche. Una condizione strepitosa per un calciatore di quasi 36 anni, che fa invidia a tanti altri giocatori più giovani. Ma attenzione perché in queste ultime ore sono arrivate anche alcune grosse novità di mercato in casa bianconera: >>>> Tutto confermato, Gianluca Di Marzio dà l’annuncio: “Colpo a sorpresa in arrivo, lunedì si chiude!” <<<<
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/OneSports_app/status/1347813138704592896″]
Nuove indiscrezioni sembrano parlare estremamente chiaro rispetto a quello che potrebbe essere il calciomercato della…
Lucia Anselmi ha parlato della prossima sfida della Juventus contro l'Arsenal, per la giornalista, un…
Pochesci ha parlato del tema attacco in casa Juventus: per il tecnico, Yildiz potrebbe interpretare…
Ballotta ha parlato delle lotta per il titolo del campionato di Serie A: per l'ex…
Pellegatti ha parlato dell'ex centrocampista della Juventus, Rabiot: per il giornalista, il Milan avrebbe dovuto…
Continuano a circolare voci di calciomercato abbastanza grosse e importanti. Una di queste, ci parla…