Caso plusvalenze, processi, condanne, carte nascoste, ricorsi e chi più ne ha più ne metta: questa non è stata una stagione semplice per la Juve. La squadra di Massimiliano Allegri è stata costretta a fare i conti con una pesante penalizzazione di 15 punti in classifica. Nonostante questo si trova comunque in settima posizione, a sole sette lunghezze di distanza dalla zona Champions League.
E se da un lato i giocatori non si sono arresi, dall’altro non lo ha fatto neanche la dirigenza, che continua a lottare per il bene della Vecchia Signora. Non a caso il nuovo presidente bianconero Gianluca Ferrero intervenuto allo Juventus Club Giovanni e Umberto Agnelli ha detto: “La Juventus si difenderà con tutte le sue forze nelle sedi competenti. Io ero e rimango un tifoso bianconero. Permane ciò che abbiamo detto nell’incontro con la squadra: la società farà la sua parte nelle aule di giustizia. Loro sono chiamati a rispondere sul campo, come stanno facendo”.
Penalizzazioni o non, la Juve ha ancora molto per cui lottare in questo finale di stagione. Tra lotta per la zona Champions League, Europa League e Coppa Italia, i bianconeri dovranno mettercela tutta: Allegri è pronto, ne vedremo delle belle.
Alessandro Santarelli ha parlato della prossima partita in Serie A della Juventus: per il giornalista,…
Intervistato da TMW l'ex presidente della Juve Luciano Moggi ha parlato della squadra di Thiago…
Le parole dell'ex Juve Antonio Conte ai microfoni di Dazn al termine della partita contro…
In vista della sfida contro il Monza la Juve ha pubblicato una serie di statistiche…
Intervenuto in vista della sfida contro il Cagliari l'allenatore del Venezia Di Francesco è tornato…
In vista del match contro il Monza la Juve ha pubblicato una serie di interessanti…