Il Monaco pronto a chiudere per l'acquisto di Zakaria

Il Monaco pronto a chiudere per l’acquisto di Zakaria

Il centrocampista è in procinto di lasciare la Vecchia Signora per trasferirsi a giocare in Ligue 1 dai moegaschi

La Juventus si è ritrovata oggi alla Continassa per iniziare a preparare la prossima stagione, che prenderà il via il 20 agosto al Friuli di Udine, per l’esordio in campionato in programma contro l’Udinese. Ultimi dodici giorni di lavoro per la squadra di Massimiliano Allegri, che prima dell’esordio in campionato giocherà contro la Juventus B nell’amichevole in programma il 9 all’Allianz Stadium, e contro l’Atalanta, nella partita in programma sabato 12 alle 20:30.

Due test per capire la condizione della squadra, e per continuare a provare le nuove soluzioni tattiche pensate da Allegri e dal suo staff durante il ritiro estivo. Senza coppe, e con solo il campionato da disputare, la Juventus avrà l’obbligo di puntare alla vittoria dello Scudetto, per riportare a Torino quel tricolore che manca da ormai 3 anni. Una missione non impossibile, con la squadra che dovrà da subito dimostrare il suo valore.

Intanto continua il lavoro sul mercato di Cristiano Giuntoli: il direttore sportivo della Juventus sta trattando per i giocatori in uscita, e dovrebbe arrivare entro poche ore la chiusura per la cessione di Denis Zakaria. Il giocatore svizzero, a lungo corteggiato dal West Ham, è in procinto di firmare con il Monaco, che ha superato la concorrenza degli inglesi. L’affare si chiuderà intorno ai 20 milioni di euro, con le parti che stanno parlando dei bonus ma che sono pronte a chiudere.