Il figlio di Pirlo posta sui social: "Povero chi sfoga la propria frustrazione. Amo la Juve" - JuveNews.eu

Il figlio di Pirlo posta sui social: “Povero chi sfoga la propria frustrazione. Amo la Juve”

Il figlio di Pirlo si è sfogato sui social contro i tifosi che lo accusavano di un post provocatorio

[fncvideo id=679923 autoplay=true]

E’ crisi nera in casa Juve, dopo il secondo k.o consecutivo in appena 4 giorni che ha portato sconforto e ridimensionato totalmente una squadra che nell’ultimo mese sembrava in forte crescita. A beneficiarne questa volta è stata l’Atalanta di Giampiero Gasperini, uscita vittoriosa dall’Allianz Stadium per effetto della rete messa a segno dal suo bomber indiscusso, Duvan Zapata. La differenza, forse, sta tutta qui. Ai bianconeri mancano i gol e di conseguenza, sviluppare manovre offensive che possano portare a segnare in modo fluido in questo momento storico, sembra quasi un oasi nel deserto. Ecco perche, servirà fare un gran mercato gia nella sessione di gennaio e tentare di salvare una stagione che fino a questo momento non lascia affatto sperare a tutti i tifosi juventini.

Se facciamo un bilancio con i risultati ottenuti lo scorso anno infatti, la Juve è solamente ad una sconfitta dalle 6 totali registrate al termine del campionato 2020/2021, con Andrea Pirlo in panchina. E’ un dato piu che allarmante, se consideriamo che non siamo neanche al giro di boa. Ma proprio il figlio dell’ex allenatore e calciatore bianconero è il protagonista di una vicenda avvenuta in queste ultime ore sui social.

Nella mattinata di oggi infatti, Nicolò Pirlo si era lasciato andare ad uno sfogo personale e senza alcun riferimento particolare che, citava cosi: “Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto, ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani“. Questo ovviamente ha generato lo scetticismo di tutti i tifosi della Vecchia Signora, i quali hanno replicato e suscitato una nuova reazione nel figlio di Pirlo, il quale ci ha tenuto a precisare in un secondo momento, che quanto scritto non fosse in nessun modo riferito alla Juventus: “La gente che pensa che la storia passata fosse riferita alla Juve mi fa sorridere, in quanto tutto ciò fosse riferito a situazioni totalmente estranee all’ambito calcistico. Poveri coloro che sfogano la propria frustrazione… Amo la Juve e sarò sempre il primo tifoso“.

La storia di Nicolò Pirlo
La storia di Nicolò Pirlo

x