TORINO – La Juventus si prepara a tornare in campo questa sera contro il Milan, in un big match decisivo per la stagione 2020-2021. I bianconeri stanno affrontando una situazione molto delicata, dato che negli ultimi due giorni sono risultati positivi al coronavirus prima Alex Sandro, che ha presentato anche alcuni sintomi, e poi Juan Cuadrado, che invece è asintomatico. Per questo, nella speranza che non si aggiungano anche altri indisponibili nelle prossime ore, Andrea Pirlo affronterà la prima in classifica con gli uomini contati sugli esterni. Nonostante tutto, i bianconeri proveranno a portare a casa i tre punti, per rimettersi in carreggiata e rientrare nella lotta Scudetto.
Nel frattempo, però, la società si è anche già mossa sul mercato per correre ai ripari e rinforzare le fasce. Il Chief Football Officer Fabio Paratici sta valutando diversi profili e sembra intenzionato a mettere a segno un colpo low cost. Tra i vari giocatori individuati, nelle ultime ore è spuntato fuori il nome di un calciatore di proprietà della Juve, ma in prestito in un altro club di Serie A: stiamo parlando di Luca Pellegrini, terzino sinistro classe 1999. La Vecchia Signora, infatti, potrebbe anticipare la fine del prestito al Genoa e riportare il giovane a Torino.
Tuttavia, il direttore sportivo dei Grifoni Francesco Marroccu è tuonato oggi per smentire questo possibile affare. Intervenuto ai microfoni di TeleNord, il dirigente rossoblù ha affermato: “Luca Pellegrini non ha ancora terminato la sua esperienza al Genoa: di conseguenza, rimarrà qui e non tornerà alla Juve. Al momento, infatti, non c’è nessuna trattativa in uscita per lui“. Una sentenza, quella del ds genoano, che sembra chiudere ogni discorso. Ma attenzione perché in queste ultime ore sono arrivate anche altre importanti notizie di mercato in casa bianconera: >>>> Novità pesanti da Sky Sport, Gianluca Di Marzio dà l’annuncio: “Frenata improvvisa!” <<<<