Iervolino: "La Juve vorrà rialzare la testa, hanno giovani dal grande futuro"

Iervolino: “La Juve vorrà rialzare la testa, hanno giovani dal grande futuro”

Danilo Iervolino
Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, ha detto la sua sulla prossima sfida di campionato con la Juve, parlando anche dei giovani.

Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, ha rilasciato delle dichiarazioni a Tuttojuve.com. Ecco le sue parole: “Sfida salvezza? La classifica in questo momento dice questo, ma dobbiamo essere sempre consapevoli dei valori dell’avversario. A prescindere dalle decisioni che sono state prese fuori dal campo, non dobbiamo dimenticarci che la Juve è un’ottima squadra e sarà sicuramente un avversario difficile da affrontare. Mi aspetto una Juventus che vorrà rialzare la testa dopo un brutto stop in campionato. Hanno qualità, talento, giovani di grande prospettiva e un allenatore che sa adattare benissimo la sua squadra al tipo di partita.

Dalla partita di andata sono trascorsi diversi mesi. In mezzo ci sono state tante partite e la pausa per il mondiale quindi è naturale che determinati aspetti in campo non siano gli stessi. Mi aspetto però sicuramente lo stesso atteggiamento e la stessa attenzione vista nella gara di Torino, con quella giusta cattiveria agonistica pronta a colpire nel momento giusto.

La Salernitana è innanzitutto una storia di uomini. Dopo la scelta dell’esonero io e il mister Nicola ci siamo parlati a lungo, mi ha detto delle cose su Salerno, la squadra e i tifosi che mi hanno colpito molto. Ci siamo ritrovati nella stessa lunghezza d’onda e abbiamo deciso di andare avanti insieme”.

 

x