Iervolino: "La Juve sarà arrabbiata, ma il pallone è rotondo"

Iervolino: “La Juve sarà arrabbiata, ma il pallone è rotondo”

Il presidente della Salernitana è intervenuto a Radio Marte per parlare della partita di domani contro la squadra bianconera allo Stadium.

[fncvideo id=679923 autoplay=true]

Domani alle 15 all’Allianz Stadium la Juventus affronterà la Salernitana. Una partita da non sottovalutare, che servirà, in caso di vittoria, per arrivare alla sosta per le nazionali confermando o aumentando il proprio vantaggio sulle inseguitrici nella lotta per il quarto posto. E soprattutto un’occasione per scrollarsi di dosso le tossine e i fantasmi dell’eliminazione negli ottavi di finale di Champions League contro il Villarreal. La squadra di Davide Nicola, ultima in classifica, arriverà a Torino invece alla disperata ricerca di punti, per una salvezza che appare sempre più un miraggio di settimana in settimana.

Per parlare del match che attende la sua squadra domani pomeriggio, il presidente della società campana, Danilo Iervolino, è intervenuto a Radio Marte. Il proprietario del club, che ha salvato la società all’alba del nuovo anno dal rischio dell’esclusione dal campionato, ha mostrato la sua fiducia per la gara, pur avendo rispetto e timore della forza della squadra bianconera. Queste le sue parole: “La sconfitta contro il Villarreal porterà la Juventus ad avere uno spirito di rivincita. Stiamo parlando comunque di una corazzata, una squadra che ha vinto nove scudetti di fila e ha giocatori incredibili. Il pallone però è rotondo. La Salernitana è in forma, sta dimostrando di aver iniziato un percorso di crescita importante. Andremo a Torino a fare la nostra partita” ha concluso il numero uno granata.

Intanto Davide Nicola ha diramato la lista dei convocati per la sfida contro Massimiliano Allegri. Ritornano a disposizione Ribery e Mazzocchi e sono recuperati anche Ederson e Mikael. Non ce la fanno invece Jaroszynski, Veseli, Schiavone, Kechrida, Delli Carri e Mousset.
La lista completa:
PORTIERI: Belec, Fiorillo, Sepe.
DIFENSORI: Fazio, Dragusin, Gagliolo, Gyomber, Ranieri, Ruggeri;
CENTROCAMPISTI: Bohinen, Coulibaly L., Coulibaly M., Di Tacchio, Ederson, Kastanos, Mazzocchi, Obi, Radovanovic, Zortea;
ATTACCANTI: Bonazzoli, Djuric, Mikael, Perotti, Ribery, Verdi, Vergani.

x