Juve News

Juventus su Icardi: la pista è concreta

[fncvideo id=670034 autoplay=true] Mauro Icardi alla Juventus: la pista è concreta. Negli ultimi giorni, su molte testate giornalistiche si è parlato di come l’attaccante argentino potrebbe tornare in Italia, direzione Torino, alla Juventus. Per far sì che l’affare vada in porto si devono unire molti fattori. Il primo sarebbe quello della cessione di Cristiano Ronaldo. La Juventus, infatti, non si può permettere uno stipendio come quello di Mauro Icardi se prima non cede il portoghese. E, proprio una eventuale cessione di CR7 al PSG (unico club che potrebbe permetterselo in questo momento) potrebbe aprire le porte a Mauro Icardi alla Juventus. Il club parigino, infatti, starebbe rischiando di perdere il suo miglior giocatore, Kylian Mbappé, che potrebbe trasferirsi al Real Madrid.

Mauro Icardi, attaccante del PSG che da tempo piace ad Allegri.

Modifica data e ora

Se il francese si trasferisse in Spagna, allora il PSG si libererebbe di una bella fetta di monte ingaggi che potrebbe usare per l’acquisto di Cristiano Ronaldo, magari offrendo un ridotto quantitativo di soldi (ricordiamo che il numero sette è in scadenza di contratto) più il cartellino di Mauro Icardi, appunto. Tre giorni fa, il portoghese in questo senso è stato molto criptico con un post pubblicato sul proprio profilo Instagram. “Tempo di decisioni”. Questa la didascalia apparsa tre giorni fa sui canali social del portoghese, che nell’immagine è in piedi accanto ad un macchina e subito si sono scatenate le voci di mercato più disparate.

La pista della punta argentina sembra dunque concreta ma, come detto in precedenza, si devono incastrare molti tasselli per far sì che Icardi si trasferisca alla Juventus. Ad ogni modo, l’ex Inter nella scorsa stagione non ha particolarmente brillato: con il club parigino ha vinto “solo” una coppa di Francia e durante l’anno ha subito un infortunio non da poco, che lo ha costretto a stare lontano dal campo per diverse partite di campionato e Champions League. In quest’ultima, l’argentino non ha fatto molto bene: mai decisivo e sempre “nascosto”.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Juve News

Alex Sandro: “Mi manca l’Italia. Il mio cuore è ancora alla Juve”

Alex Sandro ha parlato dei suoi primi mesi dopo l'addio alla Juventus: il giocatore non…

23/11/2024
  • Serie A News

Serie A, Vieira si presenta: “Non potevo dire di no. Balotelli? Mi piace”

Le parole dell'ex Juve e nuovo allenatore del Genoa Patrick Vieira in conferenza stampa in…

23/11/2024
  • Juve News

ESCLUSIVA, Crudeli: “Juve-Milan? Sulla carta favoriti i bianconeri”

Tiziano Crudeli ha parlato della sfida in Serie A tra Milan e Juventus: per il…

23/11/2024
  • Juve News

Verso Milan-Juve: il momento di forma delle due squadre

In vista del match tra Milan e Juve il club bianconero ha pubblicato una serie…

23/11/2024
  • Juve News

Ex Juve, Rabiot chiama Pogba: “Gli consiglio di venire a Marsiglia”

L'ex Juve Adrien Rabiot vorrebbe Paul Pogba al Marsiglia: il messaggio del centrocampista francese in…

23/11/2024
  • Juve News

Milan, allarme in attacco in vista della Juve: Pulisic a rischio

Ansia in casa Milan per le condizioni di Pulisic: l'attaccante americano rischia di non esserci…

23/11/2024