Ibrahimovic: "Gli Scudetti della Juventus sono 38. Eravamo i più forti"

Ibrahimovic: “Gli Scudetti della Juventus sono 38. Eravamo i più forti”

Ibrahimovic
Ibrahimovic è ritornato suoi suoi trascorsi in forza alla Juve: il giocatore rivendica gli Scudetti vinti in bianconero tolti dopo Calciopoli

Intervenuto al Festival di Trento, Zlatan Ibrahimovic è ritornato anche sul suo passato tra le fila della Juventus. In particolare, l’ex calciatore ha espresso la sua posizione sui due Scudetti scuciti dopo Calciopoli. Ecco le sue parole: “Sono 38 non 36. Perché abbiamo lottato tutti i giorni e in tutte le partite e abbiamo fatto tutto in campo. Chi era in quella squadra sa cosa ha fatto. Noi abbiamo fatto il nostro lavoro in campo e abbiamo dimostrato di essere i più forti in Italia e abbiamo vinto. E per questo dico sempre 38”.

Sul suo ex agente Mino Raiola ha aggiunto: “La mia carriera è iniziata con lui. Io ho fatto l’arrogante e lui pure, ma alla fine ho mollato un po’ perché mi serviva. Dopo tre mesi mi ha portato alla Juventus. Era molto più di un procuratore per me. Era un papà, un amico, un consigliere: parlavamo ogni giorno. Siamo cresciuti insieme. La sua malattia? Non volevo parlarne troppo, volevo portargli positività ed energia. Per come era fatto pensava sempre agli altri, ai suoi giocatori. Lui è stato forte, molto”.