Beppe Iachini, allenatore, ha detto la sua a TMW, parlando anche della Juventus. Ecco le sue parole: “Dybala? È forte, sarebbe determinante ovunque. A Roma ha trovato un ambiente favorevole che gli dà carica, fiducia ed entusiasmo. E quando hai la fiducia è tutto più bello. Se la Juve si è pentita? Sicuramente aver preso Dybala a parametro zero è stato un grande colpo per la Roma.
Il Napoli ha meritato. La società ha fatto grandi scelte, questa vittoria poi ripaga la bravura di Spalletti: sono contento per lui e per la piazza azzurra. È bello vedere la gente festeggiare dopo tanti anni. E questo successo è la conferma che la programmazione è sempre importante. Scelte inizialmente impopolari. Dare via Insigne, Ruiz, Koulibaly e Mertens e sostituirli non era facile. Ma la belleza di questo progetto sta nell’organizzazione che ha messo su De Laurentiis. E Giuntoli ha trovato gente all’altezza della situazione.
Futuro? Ho ricevuto diverse proposte in A e in B ma ho preferito aspettare, così sono andato all’estero a trovare degli amici e colleghi per aggiornamento. E ne ho approfittato per migliorare l’inglese, che oggi è importante. Sono stato da Conte, Guardiola ed Emery. E nei prossimi giorni andrò da De Zerbi”.
Le parole dei giocatori della Juve Kalulu e Thuram ai microfoni di Dazn al termine…
Le parole dell'allenatore del Milan Paulo Fonseca ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
La partita tra Milan e Juventus è stata diretta dall'arbitro Daniele Chiffi: il match non…
Tutti i voti dei giocatori della Juve nel derby d'Italia contro l'Inter: le pagelle di…
Hernanes, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della situazione…