Juve News

I tifosi bianconeri vogliono Pinsoglio all’Europeo

TORINO – La Juventus ha iniziato l’anno nel migliore dei modi, con la squadra di Andrea Pirlo che mercoledì ha conquistato il primo trofeo della stagione, battendo il Napoli nella finale di Supercoppa Italiana per 2-0. I bianconeri hanno vinto grazie alle reti di Cristiano Ronaldo e Alvaro Morata, risollevandosi dopo il clamoroso ko maturato a San Siro contro l’Inter. I bianconeri, al netto della sconfitta contro i nerazzurri, hanno vinto tutte le partite disputate fino a questo momento nel mese di gennaio, che li metterò di fronte al Bologna domenica, alla Spal per i quarti di Coppa Italia mercoledì, e contro la Sampdoria sabato prossimo.

Alla Juventus sembra quindi essere stato ritrovato il morale, con lo spogliatoio che è sembrato compatto e unito dopo le critiche ricevute a seguito la partita contro l’Inter. La risposta dei bianconeri è infatti arrivata sul campo, con la squadra di Andrea Pirlo che ha conquistato il primo trofeo del nuovo anno e della stagione, primo da allenatore per il tecnico bresciano, che ha poi esternato tutta la sua gioia attraverso i suoi canali social.

Uno dei segreti dello spogliatoio bianconero è sicuramente il terzo portiere Carlo Pinsoglio, diventato in poco tempo idolo dei tifosi bianconeri, soprattutto grazie ai suoi siparietti social e al suo tormentone “DaiUnPoEh”. La bacheca del terzo portiere juventino, da quattro anni in bianconero, conta tre Scudetti, due Superocppa Italiana e una Coppa Italia, ma anche3 un grande rapporto con tutti i calciatori passati per Torino. Il portiere ha legato molto con Cristiano Ronaldo, con i due che hanno passato anche il Capodanno insieme ed hanno instaurato un rapporto anche al di fuori del campo. Proprio per la sua leggerezza, i tifosi bianconeri hanno invocato la sua convocazione all’Europeo e al Mondiale, con Pinsoglio che ha condiviso divertito la richiesta nelle sue Storie, alimentandone di successive.

>>> E intanto, parlando di mercato, ci sono 11 nomi nei sogni di Pirlo per una formazione totalmente nuova, ecco come sarebbe! <<<

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Juve News

Juve, Thiago Motta: “Contro il Monza dovremo dare il massimo. Sugli infortunati…”

In vista della sfida contro il Monza l'allenatore della Juventus Thiago Motta è intervenuto in…

21/12/2024
  • Juve News

Verso Monza-Juve, il testa a testa tra le due squadre

In vista della sfida contro il Monza la Juve ha pubblicato un interessante approfondimento su…

21/12/2024
  • Juve News

Ex Juve, il padre di Chiesa: “Ora Federico sta bene, ci vorrà pazienza”

intervenuto dagli studi di Sky Sport Enrico Chiesa, padre dell'ex Juve Federico, ha parlato del…

21/12/2024
  • Juve News

Ex Juve, Szczesny: “Non gioco? Giusto così, d’accordo al 100%”

Intervistato da Eleven Sport l'ex Juve Szczesny ha parlato del pochissimo spazio che sta trovando…

21/12/2024
  • Juve News

Ex Juve, De Zerbi su Pogba: “Non ci sono discussioni avanzate”

Dopo la fine della sua seconda esperienza alla Juve, Paul Pogba è ancora alla ricerca…

21/12/2024
  • Calciomercato Juve

Hancko alla Juve? Il difensore smentisce: “Non ci siamo mai parlati”

Il difensore del Feyenoord smentisce le voci sulla Juve: le parole del classe 1997 e…

21/12/2024