Juve News

I convocati di Mancini per gli impegni con la nazionale: 4 i bianconeri

[fncvideo id=659133 autoplay=true] TORINO – Il commissario tecnico della Nazionale, Roberto Mancini, ha diramato la lista dei convocati per gli impegni dell’Italia la prossima settimana. Sono presenti anche ben 4 giocatori della Juventus. Di seguito riportiamo la lista completa.

Portieri: Alessio Cragno (Cagliari), Gianluigi Donnarumma (Milan), Alex Meret (Napoli), Salvatore Sirigu (Torino);

Difensori: Francesco Acerbi (Lazio), Alessandro Bastoni (Inter)*, Cristiano Biraghi (Fiorentina), Leonardo Bonucci (Juventus), Giorgio Chiellini (Juventus), Giovanni Di Lorenzo (Napoli), Emerson Palmieri (Chelsea), Gian Marco Ferrari (Sassuolo), Alessandro Florenzi (Paris Saint Germain), Manuel Lazzari (Lazio), Gianluca Mancini (Roma), Leonardo Spinazzola (Roma), Rafael Toloi (Atalanta);

Centrocampisti: Nicolò Barella (Inter)*, Gaetano Castrovilli (Fiorentina), Bryan Cristante (Roma), Manuel Locatelli (Sassuolo), Rolando Mandragora (Torino), Lorenzo Pellegrini (Roma), Matteo Pessina (Atalanta), Matteo Ricci (Spezia)*, Stefano Sensi (Inter)*, Roberto Soriano (Bologna), Marco Verratti (Paris Saint Germain);

Attaccanti: Andrea Belotti (Torino), Domenico Berardi (Sassuolo), Federico Bernardeschi (Juventus), Francesco Caputo (Sassuolo), Federico Chiesa (Juventus), Stephan El Shaarawy (Roma), Vincenzo Grifo (Friburgo), Ciro Immobile (Lazio), Lorenzo Insigne (Napoli), Moise Bioty Kean (Paris Saint Germain).

L’esultanza della Juventus dopo uno dei gol di Cr7

Juventus che arriva da una vittoria in casa del Cagliari, con il tecnico Andrea Pirlo che è sembrato soddisfatto della prestazione dei suoi: “L’approccio è stato ottimo ed era importante partire dopo il piede giusto dopo la mancata qualificazione dell’altra sera. Sul 3-0 sono mancate un po’ di energie sia fisiche che mentali, ma la partita era al sicuro. Ora cercheremo di fare un’impresa, pensando solo a noi stessi e cercando di vincere tutte le partite. Ronaldo era arrabbiato come tutta la squadra, perché non riuscire a qualificarsi ha portato tristezza in tutto il gruppo, ma ha reagito da campione con una tripletta. Danilo? È un giocatore intelligente e in ogni parte del campo riesce a fare la sua partita. Lo abbiamo provato a centrocampo ed eravamo sicuri che potesse fare bene. Kulusevski? Ha tanta qualità per farsi trovare a disposizione anche in fase di costruzione e credo che in futuro potrà giocare anche in mezzo”.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Juve News

Ex Juve, De Zerbi su Pogba: “Non ci sono discussioni avanzate”

Dopo la fine della sua seconda esperienza alla Juve, Paul Pogba è ancora alla ricerca…

21/12/2024
  • Calciomercato Juve

Hancko alla Juve? Il difensore smentisce: “Non ci siamo mai parlati”

Il difensore del Feyenoord smentisce le voci sulla Juve: le parole del classe 1997 e…

21/12/2024
  • Juve News

Rassegna stampa – La Juve si gode il ritorno di Nicho

Dal ritorno di Nicho Gonzalez fino alla vittoria del Milan contro il Verona: tutte le…

21/12/2024
  • Juve News

Brambilla: “Il percorso è lungo, ma ho buone sensazioni”

Massimo Brambilla, allenatore della Juventus Next Gen, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…

20/12/2024
  • Juve News

Juve Next Gen e U20, la programmazione delle prossime partita

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulla Next Gen, parlando anche dei…

20/12/2024
  • Juve News

McKennie: “Voglio restare alla Juventus. Rinnovo? Non lo so…”

Weston McKennie, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del rinnovo…

20/12/2024