La Juventus riprenderà gli allenamenti alla Continassa il 10 luglio, con la squadra che effettuerà la prima parte della preparazione a Torino per poi partire per la tournée negli USA, bissando il viaggio fatto lo scorso anno. La squadra sarà probabilmente ancora un cantiere aperto, con molti che dovrebbero essere i giocatori che partiranno e che arriveranno.
Molti saranno anche i giovani che i bianconeri porteranno in prima squadra, uno su tutti il difensore centrale olandese Dean Huijsen, fresco di rinnovo del contratto con la Juventus fino al 2027. Il centrale è uno dei migliori prospetti del vivaio bianconero, e dopo essersi già affacciato in prima squadra, questa estate farà parte della tournée estiva con la prima squadra. Un grande premio dopo il rinnovo, segno di quanto i bianconeri puntino su di lui.
Il giocatore è felice a Torino, e non vede l’ora di continuare la sua avventura in bianconero, come testimoniato dal post social fatto dopo la firma del prolungamento: “Difendere la maglia bianconera è una grande responsabilità ma anche un grande onore. Sono entusiasta di continuare a farlo…il sogno continua”.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/reel/Ctjyz5iNFWe/”]