L’ex calciatore della Juventus e della nazionale brasiliana Hernanes, ha parlato dal ritiro della selezione brasiliana alla Continassa, dove i suoi connazionali stanno preparando il Mondiale in Qatar. Hernanes ha parlato ai microfoni de Il Corriere dello Sport, ai quali ha parlato della Juventus e di Massimiliano Allegri.
“La Juve sembra tornata, con la Lazio ha vinto meritatamente. Ora credo che le altre debbano preoccuparsi. Lo scudetto è difficile, dipende tutto dal Napoli, che se dovesse continuare anche solo al 70% del potenziale espresso in questo avvio di stagione, credo non ce ne sarà per nessuno. Però se devo pensare a un’anti-Napoli, vedo solo la Juve. Sei vittorie di fila senza subire gol sono tante, ora Allegri ha trovato la quadra e con i rientri di Chiesa, Pogba e Di Maria sarà ancora più forte”.
“Miretti è quello che mi ha colpito di più, ha qualità importanti e può ancora crescere tanto sotto ogni punto di vista. Nelle ultime partite si è sbloccato anche Kean, e sono certo che per lui sia stato fondamentale il lavoro di Allegri che ha saputo aspettarlo e tirargli fuori il meglio al momento giusto. Allegri è importante che sia rimasto: ha un progetto e continuare a crederci, lavorando tutti insieme per uscire dalle difficoltà, è la cosa giusta da fare”.
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…