L’ex calciatore della Juventus e della nazionale brasiliana Hernanes, ha parlato dal ritiro della selezione brasiliana alla Continassa, dove i suoi connazionali stanno preparando il Mondiale in Qatar. Hernanes ha parlato ai microfoni de Il Corriere dello Sport, ai quali ha parlato della Juventus e di Massimiliano Allegri.
“La Juve sembra tornata, con la Lazio ha vinto meritatamente. Ora credo che le altre debbano preoccuparsi. Lo scudetto è difficile, dipende tutto dal Napoli, che se dovesse continuare anche solo al 70% del potenziale espresso in questo avvio di stagione, credo non ce ne sarà per nessuno. Però se devo pensare a un’anti-Napoli, vedo solo la Juve. Sei vittorie di fila senza subire gol sono tante, ora Allegri ha trovato la quadra e con i rientri di Chiesa, Pogba e Di Maria sarà ancora più forte”.
“Miretti è quello che mi ha colpito di più, ha qualità importanti e può ancora crescere tanto sotto ogni punto di vista. Nelle ultime partite si è sbloccato anche Kean, e sono certo che per lui sia stato fondamentale il lavoro di Allegri che ha saputo aspettarlo e tirargli fuori il meglio al momento giusto. Allegri è importante che sia rimasto: ha un progetto e continuare a crederci, lavorando tutti insieme per uscire dalle difficoltà, è la cosa giusta da fare”.
Intervistato da Tuttosport l'ex Juve Ciro Ferrara ha parlato della prima metà di stagione della…
Inizia nel migliore dei modi il 2025 della Juve Women, che ha battuto 5-0 in…
Le parole dell'allenatore del Milan Sergio Conceicao al termine della vittoria della Supercoppa italiana 2025
Dai tre nomi per l'attacco fino ai quattro possibili rinforzi per la difesa: tutte le…
Il messaggio sui social della Juve per il compleanno di Rouhi: le parole del club…
Dalla vittoria del Milan in finale di Supercoppa italiana fino alle ultime novità sul mercato…