Szczesny
1
Szczesny 5
: Nel primo gol dell’Hellas Verona ha responsabilità e con la respinta regala il gol a Simeone.
Danilo
2
Danilo 5
: Prende un cartellino giallo non necessario e rischia l’espulsione per protese. Non bene né in fase difensiva né in offensiva.
Bonucci
3
Bonucci 4.5
: Dà 5 metri a Simeone sul secondo gol dell’Hellas Verona. Stando distante dall’attaccante, permette all’argentino di prendere la mira e fare un gran gol. Male dunque anche in marcatura.
Chiellini
4
Chiellini 5.5
: Diversi stop sbagliati e male nell’impostazione di gioco. In difesa fa quello che può, ma la sua prestazione rimane insufficiente.
Alex Sandro
5
Alex Sandro 5
: Dopo diverse ottime prestazioni sia in Champions che in campionato con il Sassuolo e con il Verona colleziona due prestazioni mediocri.
Cuadrado
6
Cuadrado 5.5
: Non il solito Cuadrado in fase offensiva e di spinta. Ci prova sulle palle inattive ma non è sufficiente.
Rabiot
7
Rabiot 4.5
: Non si vede e non si sente. Da esterno sinistro un mezzo disastro. Ennesima prestazione anonima per il francese.
Bentancur
8
Bentancur 5.5
: Esegue cose semplici in mezzo al campo ma, come al solito, non rischia mai la giocata. Oggi per lui anche diversi passaggi sbagliati.
Arthur
9
Arthur 5.5
: Anche per il brasiliano una prestazione non sufficiente. Meglio nel primo tempo che nel secondo, ma anche lui si vede molto poco.
Morata
10
Morata 5
: Sbaglia un gol clamoroso appena iniziata la partita. Dopo il vuoto totale: non fa salire la squadra, stop sbagliati e poca attenzione negli ultimi metri.
Dybala
11
Dybala 6.5
: L’unico della Juventus che si merita il 6 in pagella. Prende un incrocio dei pali a fine primo tempo e va diverse volte alla conclusione in porta. In attacco fa il massimo, ma i suoi compagni non aiutano di certo.
McKennie
12
McKennie 6.5
: Appena entra in campo cerca subito di cambiare le sorti del match. Segna il gol del momentaneo 1-2 con un bel tiro dal limite dell’area.