TORINO – Con un video pubblicato sul profilo Twitter ufficiale della Juventus, il famosissimo cestista NBA, James Harden, ha salutato l’attaccante bianconero, Paulo Dybala. Il campione dei Brooklyn Nets si è fatto riprendere con la maglia della Juventus ed ha pronunciato queste parole: “Come va Dybala? Sono la barba (the beard) James Harden. Volevo solo salutarti e dirti che sono un tuo grande fan, buona fortuna per la stagione”. Di seguito riportiamo il video.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/juventusfc/status/1360277135416557568″]
Anche sul profilo ufficiale Instagram della Juventus, i bianconeri hanno pubblicato un post con Harden in posa con la maglia bianconera. Sotto, questa divertente didascalia: “Barba o maschera? La risposta è entrambe”. Di seguito riportiamo il post.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/CLMz_fJMOQR/?utm_source=ig_web_copy_link”]
Dybala che non sarà disponibile per il match contro il Napoli e rientrerà probabilmente in occasione della partita di Champions League contro il Porto. In merito a ciò, ha parlato il tecnico Andrea Pirlo in conferenza stampa: “Arthur ha molto dolore, dovrà essere valutato ogni giorno. Paulo anche sta facendo il suo percorso anche se il doloro al ginocchio persiste e si valuterà giorno per giorno. Bonucci oggi si allena con noi, cosi come Ramsey, e vedremo se portarli a Napoli. Domani sarà una gara stile Supercoppa, una gara importante per tutte le due squadre. Napoli-Juve è importante per tutte e due, ci sarà tensione per i tre punti in palio.
Noi veniamo da un buon momento, loro meno, ma la posta in palio si farà sentire. Noi guardiamo a noi e pensiamo a vincere e fare più punti possibili. Non guardiamo chi ci sta dietro ma chi è davanti, quindi andremo a Napoli per vincere e cercare di conquistare i tre punti. Dopo la sconfitta contro l’Inter la squadra ha alzato il livello in finale di Supercoppa e da lì è iniziato un cammino più convincente. Abbiamo sempre detto di aver bisogno di tempo per mettere a posto i giocatori e le nostre situazioni tattiche da migliorare sia in fase offensiva che difensiva. Poi i risultati ti fanno lavorare meglio”.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'evento al…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulla Juventus, parlando anche…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche della lettera…
La Juventus vuole costruire una grande rosa, una grande formazione. Il 2025 può essere l'anno…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'evento con…
Lionello Manfredonia, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…