[fncvideo id=463039 autoplay=true]
Il pareggio contro il Milan non è servito a migliorare la posizione di classifica dei bianconeri che, restano ancora a secco di vittorie in campionato eguagliando di fatto il record negativo del 61. Nonostante la Juve abbia giocato un ottimo primo tempo contro i rossoneri, forse il migliore da inizio stagione, non si riesce ancora a vedere un gruppo unito e consolidato come lo è stato almeno da 10 anni a questa parte, aumentando inevitabilmente i timori e le preoccupazioni di tutti i tifosi juventini.
Juve che, registra anche il primato della peggior difesa dei maggiori campionati europei, con 6 gol subiti in appena 4 gare, a dimostrazione del fatto che l’età anagrafica di Chiellini e Bonucci non gioca piu a favore del club della Continassa e che l’olandese de Ligt sembra essere un lontano parente di quello visto nella passata stagione.
A commentare il negativo momento di forma dell’olandese è stato anche l’ex Milan Ruud Gullit, il quale ha rilasciato delle dichiarazioni al termine dell’evento Giacinto Facchetti Awards, svoltosi a Milano: “Ha avuto un periodo difficile, ma non solo per demeriti suoi. All’Ajax giocava in un modo diverso, lì si pensa a valutare un difensore quando ha la palla tra i piedi. Qui in Italia ha dovuto imparare anche a fare gioco, il che lo è meglio secondo me. Spero che si calmi un po’, ogni tanto è un po’ agitato e deve giocare piu tranquillo. E’ un talento ma si deve calmare, può diventare meglio di quello che abbiamo visto all’Ajax”.
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulla prossima giornata di…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del match…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche delle 100…
In casa Juventus si continua a lavorare per provare a costruire qualcosa di importante. L'ultima…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche dei precedenti…
Aldo Agroppi ha parlato della sfida che metterà contro la Juve e il Torino: per…