La Juventus continua a lavorare alla Continassa per prepararsi al meglio in vista della ripresa del campionato di Serie A, in programma il 4 gennaio. Massimiliano Allegri gradualmente sta ritrovando i tanti giocatori che sono stati impegnati al Mondiale. Nel frattempo sono stati aggregati al gruppo diversi giovani da Next Gen e Primavera, che hanno fatto bene nell’amichevole vinta contro l’Arsenal. Ma il tecnico deve fare i conti con le condizioni fisiche non ottimali di alcuni big. Giovanni Guardalà, a Sky Sport 24, ha fatto il punto su di loro.
Come sta Federico Chiesa: “Quando forza ne risente muscolarmente e ha bisogno di rallentare, come è fisiologico dopo uno stop così lungo”. L’ex Fiorentina era rientrato prima della sosta dopo l’infortunio al legamento crociato.
Finora per Paul Pogba non c’è stata pace: “E’ davvero un mistero. L’infortunio di luglio, il fallimento della terapia conservativa, l’intervento chirurgico per giocare qualche partita con la Juve prima di andare al Mondiale: tutti progetti svaniti a ripetizione. Allegri è stato categorico dopo l’Arsenal”.
Anche per Dusan Vlahovic non è un momento facile: “La situazione di Vlahovic non è serena, la pubalgia lo perseguita. Al Mondiale ha fatto la comparsa. Il dolore non passa, è difficile fare previsioni”. Intanto arrivano conferme su Zidane alla Juve, ecco come cambierebbe la squadra con Zizou<<<
Le parole del centrocampista americano della Juve Weston McKennie al termine del match di Serie…
Dalla vittoria contro il Monza fino all'importanza di Nico Gonzalez: tutte le principali notizie di…
Le parole dell'allenatore del Monza Nesta ai microfoni di Dazn al termine della partita di…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole del giocatore della Juve aaa ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le pagelle di "Soldatino" Di Livio della partita della diciassettesima giornata di Serie A tra…