Zdenek Grygera, ex calciatore della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni a IlBiancoNero.com, parlando della Vecchia Signora. Ecco le sue parole: “Ho visto la sfida contro il Psg e sono emersi molti segnali positivi. C’è anche da dire che nei mesi precedenti sono mancati molti giocatori per infortunio e la loro assenza si è sentita. Contro i francesi hanno fatto un’ottima gara, poi il primo errore lo paghi se affronti campioni di quel calibro. Contro l’Inter sarà molto dura e spero che andrà bene perchè se la Juve dovesse vincere darebbe una svolta al campionato”.
Sui ricordi in bianconero: “Ho avuto tanti bei ricordi, ma quello che ho impresso nella mente è stato il mio gol all’Inter. Giocammo in casa e pareggiammo negli ultimi minuti, contro un Inter che poi andò a vincere lo scudetto. Questi ricordi mi resteranno sempre e pensare di aver giocato con campioni come Nedved, Del Piero, Trezeguet o Camoranesi, mi rende orgoglioso”.
Su Del Piero: “Sto facendo il dirigente da 7 anni e so cosa vuol dire essere in una società. Conosco Alex molto bene, ho giocato con lui 3 anni e siamo amici. E’ stato un campione, non so in futuro cosa deciderà di fare. Mi sento spesso con Pavel, ma non parlo delle nostre cose”.
Alessandro Santarelli ha parlato della prossima partita in Serie A della Juventus: per il giornalista,…
Intervistato da TMW l'ex presidente della Juve Luciano Moggi ha parlato della squadra di Thiago…
Le parole dell'ex Juve Antonio Conte ai microfoni di Dazn al termine della partita contro…
In vista della sfida contro il Monza la Juve ha pubblicato una serie di statistiche…
Intervenuto in vista della sfida contro il Cagliari l'allenatore del Venezia Di Francesco è tornato…
In vista del match contro il Monza la Juve ha pubblicato una serie di interessanti…