[fncvideo id=664018 autoplay=true]
Nella giornata di ieri la nostra Nazionale ha ottenuto la sua terza vittoria nel girone, su altrettante partite disputate, stabilendo di fatto il record storico di aver concluso a punteggio pieno e senza subire neanche una rete. Ma per arrivare sul tetto d’Europa bisognerà fare i conti con la Francia di Deschamps, nello stesso lato del tabellone degli Azzurri e che, potrebbero trovarsi faccia a faccia in semifinale, ma questo dipenderà soprattutto dal cammino delle due rispettive squadre prima agli ottavi e poi negli eventuali quarti di finale.
Intanto, a suonare la carica per i ‘Galletti’ è stato Le Petit Diable Griezmann, il quale ha rilasciato delle dichiarazioni durante la conferenza stampa del pre gara contro il Protogallo, dove si è soffermato anche sul fenomeno bianconero Cristiano Ronaldo.
“CR7 è una fonte di ispirazione per tutti, è fantastico vedergli fare certe cose a 36 anni. Non c’è nessuno come lui e Messi. Cristiano è ancora un grande finalizzatore ed è un calciatore completo. Segna di destro, di sinistro, di testa… È un esempio per i giocatori giovani e per i giocatori meno giovani, può aiutarli nella loro formazione calcistica”.
Luca Marchegiani ha parlato della prestazione della Juventus contro il Monza: l'ex calciatore avrebbe apprezzato…
Guardalà ha parlato del nervosismo a fine dell'ultima partita di Vlahovic: per il giornalista, questa…
Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…