Angelo Gregucci, allenatore, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole a RBN: “L’Empoli segna il vero solco della stagione juventina, ma arrivati a questo punto del campionato, credo che a livello di risultati la squadra resti in linea rispetto alle previsioni di inizio stagione.
Nella prima parte la squadra di Allegri ha capitalizzato a volte più di quanto meritasse, adesso invece sta ottenendo anche meno di quello che meriterebbe, ma resta l’unica squadra che ha provato a tener testa a l’Inter e quindi anche la principale antagonista dei nerazzurri in Serie A, che viste le premesse è un buon risultato. Adesso è in fase di ricostruzione, ma la Juventus resta l’elite del calcio italiano.
Stanno facendo un buon lavoro sui giovani ed ha già in rosa delle eccellenze, forse si deve lavorare un po’ sulla mentalità: storicamente la Juventus è sempre stata sul pezzo, adesso invece è un po’ altalenante. Andrei a prendere Chiellini subito, lo porterei a Torino e lo metterei a lavorare con i giovani, perché di marcatori come lui oggi non ce ne sono più, e alla società un profilo come il suo, un ragazzo dalle grandissime qualità e vero juventino, servirebbe”.
Gianni Balzarini ha parlato dei giocatori che compongono la rosa della Juventus e di un…
Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione su quello che potrebbe succedere da qui…
Il centrocampista brasiliano potrebbe trasferirsi al Real Betis nel corso del prossimo mercato di gennaio:…
Intervenuto su Sportitalia il giornalista esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha analizzato la situazione di…
Le parole di Biasin sul rendimento di Koopmeiners in casa Juve: "Presto vedremo una Signora…
Intervenuto su Sky Sport il giornalista Giovanni Guardalà ha analizzato il momento di Vlahovic e…