Filip Kostic
Finalmente una serata importante per i colori bianconeri. Ieri sera nel Derby d’Italia la Juventus ha battuto l’Inter per 2-0 all’Allianz Stadium, grazie ai gol di Rabiot e Fagioli. Una partita in cui la squadra bianconera ha saputo resistere e poi prendersi con autorità nella ripresa. I bianconeri trovano così il quarto successo di fila in Serie A, continuando la rimonta in classifica.
La squadra di Massimiliano Allegri è arrivata a quota 25 punti, al quinto posto a pari punti con la Roma e superando proprio i nerazzurri, che sono rimasti a 24. Ora la zona Champions è a portata di mano. Prima della sosta i bianconeri dovranno affrontare il Verona in trasferta e la Lazio in casa.
Su Twitter, Ezio Greggio ha commentato così la vittoria: “Stasera una Juventus coriacea. Finalmente Kostic da trattore a caterpillar. Notare Fagioli era già così lo scorso anno, adesso Max lo fa giocare e diventa un punto d’acciaio della squadra. Anche su Miretti insistere! E quando sono entrati Chiesa e DiMaria… poesia. E anche Rabiot col suo impegno si riscatta ogni partita: chapeau. Allegri lo ha sempre difeso. E grandi prove in difesa di Bremer, Danilo, Locatelli, Szczęsny. Un primo tempo con la solita retromarcia ma un secondo tempo propositivo e di personalità #ForzaJuve ora e sempre”.
Le parole del calciatore bianconero rilasciate ai microfoni di Dazn al termine della gara disputata…
Le parole del tecnico bianconero pronunciate ai microfoni di Dazn dopo il match disputato contro…
Bologna e Juve si affrontano nella gara valida per la quindicesima giornata di Serie A.…
Le dichiarazioni di Giorgio Chiellini rilasciate ai microfoni di Dazn prima del fischio d'inizio del…
Le parole del calciatore bianconero rilasciate ai microfoni di Dazn prima del fischio d'inizio del…
Sono state diramate le formazioni ufficiali della partita in programma tra pochi minuti: le scelte…