Serata di emozioni e premi al Gran Galà del Calcio, l’evento organizzato dall’Associazione Italiana Calciatori per premiare i migliori giocatori della stagione. Ben 3 premi in casa Juve: Gatti (miglior giocatore della Serie B), Bremer e Vlahovic (nella top11 della Serie A). A margine della premiazione il difensore brasiliano ha detto: “È stata un’emozione strana, abbiamo vinto ma vorrei ringraziare i miei ex compagni, questo premio l’ho vinto grazie a loro. L’infortunio? Sto bene, un piccolo problema muscolare“.
Vlahovic (17esimo nella classifica del Pallone d’Oro) invece ha aggiunto: “Vorrei tanto ringraziare i miei colleghi che mi hanno votato. Sicuramente me lo aspettavo, sto lavorando per questo. Ho fatto solo il mio lavoro, è normale. Le punizioni? Se parliamo di chi le ha tirate prima di me alla Juve parliamo di grandissimi campioni, non mi paragonerei a loro. Però mi sto allenando e spero di fare tanti altri gol non solo su punizione ma in generale”.
Premio importante anche per Gatti: “Devo ringraziare chi mi ha votato, è un orgoglio ricevere un premio così, mi dà motivazione per arrivare più in alto. La Juve? Un sogno che si realizza e diventa realtà, devo tenermela più stretta possibile. Idolo? Chiellini, ma anche ora ho dei grandi esempi nello spogliatoio, da Bonucci a Danilo e Bremer. Cerco di imparare ogni giorno da loro, di prendere piccoli dettagli”.
Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del calciomercato.
Le cronaca LIVE del match di Serie A della diciassettesima giornata di Serie A tra…
La Juventus, nel posticipo della diciassettesima giornata di Serie A, affronta il Monza. Di seguito…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche di un…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della sfida…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della vittoria…