La Juventus scenderà in campo domenica contro il Genoa nella partita valevole per la ventinovesima giornata del campionato italiano di Serie A. I bianconeri ospiteranno il Grifone in un Allianz Stadium che ha fatto registrare il tutto esaurito, e che è pronto a spingere alla vittoria i giocatori di Allegri.
Il tecnico toscano ha recuperato in vista della partita Adrien Rabiot, che tornerà al centro del campo insieme a McKennie e Locatelli. Un grande rientro, in un reparto martoriato dalle assenze da inizio anno, con le squalifiche di Fagioli e Pogba. Proprio al francese, la Juventus ha voluto fare gli auguri nel giorno del suo compleanno, in attesa dell’inevitabile separazione a fine anno.
“Oggi è il compleanno di Paul Pogba.
Il centrocampista francese compie oggi 31 anni: nato a Lagny-Sur-Marne, vicino a Parigi, il 15 marzo del 1993, Pogba è stato bianconero dal 2012 al 2016, vincendo quattro Scudetti, Tre Supercoppe e due Coppe Italia.
Dopo sei anni trascorsi al Manchester United (stessa squadra da cui è arrivato la prima volta in bianconero) è tornato alla Juve nel 2022.
Tanti auguri!”