La Juventus si ritroverà alla Continassa il 10 luglio per iniziare a preparare la prossima stagione: dopo un’annata disastrosa, conclusa con il settimo posto in classifica e la qualificazione alla prossima Conference League, i bianconeri sono chiamati a tornare a competere per lo Scudetto, che manca dalla Mole ormai da tre anni. Tutto questo con un nuovo assetto societario: è quasi fatta infatti per l’arrivo del nuovo direttore sportivo, Cristiano Giuntoli, liberatosi dal Napoli.
Il dirigente ha risolto il suo contratto con la società partenopea, che ha emesso un comunicato sul suo sito internet: “Il Calcio Napoli ringrazia Cristiano Giuntoli per gli 8 anni di collaborazione con il Presidente Aurelio De Laurentiis, con l’Amministratore Delegato Andrea Chiavelli e con gli allenatori che hanno guidato la squadra”.
Dopo settimane di attesa quindi, le strade di Giuntoli e della Juventus stanno per convergere, con il nuovo direttore sportivo che si metterà subito al lavoro insieme a Massimiliano Allegri per migliorare la squadra in vista del prossimo anno, così da tornare a competere per la vittoria finale del campionato.