La Juventus sta per scendere in campo contro il Frosinone nella partita valevole per la ventiseiesima giornata del campionato italiano di Serie A. Il dirigente dei bianconeri Cristiano Giuntoli ha parlato a pochi minuti dall’inizio della gara.
“Il mister ha fatto 54 punti insieme a staff e ragazzi, è giusto continuare così sulla strada che ci ha dato soddisfazioni. Ora dobbiamo arrivare all’obiettivo Champions League. Con sul quarto posto sarebbe una stagione positiva. È il nostro obiettivo, dobbiamo ancora sistemare i conti, la Juve ha iniziato un progetto con i giovani e c’è un aumento del 30% dell’impiego dei giovani. Il mister sta facendo un grandissimo lavoro e siamo contenti”.
“Noi vogliamo tenere il mister e lui vuole restare. A tempo debito ne parleremo insieme. Con Alcaraz avevamo l’esigenza numerica di mettere un ragazzo che non disturbasse l’andamento del gruppo. Volevamo prendere un giovane di belle speranze. L’opportunità è arrivata a 48 ore dalla chiusura del mercato e non potevamo negoziare. In futuro avremo modo e tempo di ridiscutere tutto con il Southampton. Siamo contenti del ragazzo, è appena arrivato e deve fare esperienza. Sappiamo della sua qualità, abbiamo fatto un’operazione light, corretta economicamente e dal punto di vista sportivo. Non avevamo esigenza di un titolare ma di aumentare il numero dei ragazzi in rosa”.
Le parole dell'allenatore del Monza Nesta ai microfoni di Dazn al termine della partita di…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole del giocatore della Juve aaa ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le pagelle di "Soldatino" Di Livio della partita della diciassettesima giornata di Serie A tra…
Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del calciomercato.
Le cronaca LIVE del match di Serie A della diciassettesima giornata di Serie A tra…