La Juventus sta per scendere in campo contro l’Inter nella partita valevole per la tredicesima giornata del campionato italiano di Serie A. Il dirigente dei bianconeri Cristiano Giuntoli ha parlato a pochi minuti dall’inizio della gara.
NICOLUSSI – “Siamo molti contenti che esordisca in questa partita. Con lui continua la filiera dei ragazzi in prima squadra, stiamo dando continuità al nostro lavoro. Lui si è sempre allenato con dedizione e qualità, siamo contenti per lui stasera”.
JUVENTUS – “Siamo onesti. Abbiamo l’obiettivo di rientrare in Champions, centrata anche l’anno scorso e poi toltaci. Vogliamo cedere a che punto è la nostra crescita, ma siamo con i piedi per terra e pensiamo ad arrivare nelle prime quattro. Pensiamo passo dopo passo con i piedi saldi a terra e cercando di crescere attraverso risultato e prestazioni”.
OBIETTIVI – “I ragazzi sognano ma dobbiamo stare con i piedi per terra. Dobbiamo andare avanti con equilibrio, senza ostacolare i sogni dei nostri ragazzi. Però rimaniamo con i piedi per terra e cerchiamo di arrivare passo passo alle cose, senza fare voli pindarici”.
MERCATO – “Tutti vogliamo fare il massimo e cercare di capire anche come ottimizzare i giocatori che hanno giocato poco fino ad ora. Se ci saranno opportunità in equilibrio ci faremo trovare pronti, ma ora è il momento di valutare quelli che hanno avuto meno spazio che siamo convinti possano essere i nostri rinforzi”.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei biglietti…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della prestazione…
Gianluigi Buffon, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
La Juventus si muove in sede di calciomercato. Nei piani del club bianconero, c'è la…
Fabio Ravezzani, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dei problemi della Vecchia…
Massimo Pavan ha analizzato la prima parte di stagione della Juve, sottolineando la difficoltà della…