Giuntoli: "

Giuntoli: “Contenti delle parole di Rabiot. Allegri punto di riferimento”

Cristiano Giuntoli
Il dirigente della Juventus ha parlato a pochi minuti dal fischio d'inizio della partita in programma allo stadio Brianteo

La Juventus sta per scendere in campo contro il Monza nella partita valevole per la quattordicesima giornata del campionato italiano di Serie A. Il dirigente dei bianconeri Cristiano Giuntoli ha parlato a pochi minuti dall’inizio della gara.

Il nostro status è sempre lo stesso, siamo molto contenti dell’ultima partita e della frase di Rabiot. Vogliamo che i calciatori sognino sempre. L’Azienda ha l’obiettivo di entrare in Champions, guardiamo a quello, ma ci fa piacere che si punti al massimo. Non vuol dire che l’obiettivo debba cambiare.

“Rinnovi? Parliamo con tanti calciatori, abbiamo rapporto forte con giocatori e agenti, vogliamo dare continuità. Di Allegri siamo molto contenti. Con Manna lavoriamo nel quotidiano direttamente, ci confrontiamo, parliamo con Scanavino. Abbiamo un gruppo di lavoro straordinario, siamo molto contenti di Allegri, qualsiasi altra candidatura non avrà scampo. È un punto di riferimento e ce lo teniamo stretto.

“Un pensiero grande a Giorgio Perinetti, anche da parte del club, per la perdita della figlia”.

x