La Juventus sta per scendere in campo contro l’inter nella partita valevole per la ventitreesima giornata del campionato italiano di Serie A. Il dirigente dei bianconeri Cristiano Giuntoli ha parlato a pochi minuti dall’inizio della gara.
“Il lavoro svolto dal mister e dai ragazzi è straordinario, si meritano match come questi. Noi dobbiamo raggiungere il quarto posto, finché non lo faremo batteremo su questo”.
”Non mi aspettavo di fare subito così bene in campo, e questo è successo grazie al mister ed ai ragazzi. Dobbiamo trovare equilibrio, stare con i piedi per terra e lavorare guardando al futuro con grande ottimismo”.
”Non avevamo esigenze particolari sul mercato, non volevamo toccare certi equilibri ed abbiamo colto le opportunità che ci sono capitate. Li aspettiamo e sappiamo faranno parte del futuro della Juventus”.
“Stasera non si decide niente, è una partita importante dove fare bene e vincere contro l’Inter. Manca tanto alla fine e non possiamo fare programmi. Lavoriamo tutti i giorni con i piedi per terra.”