[fncvideo id=661373 autoplay=true]
Nella serata di ieri si è conclusa ufficialmente la settimana europea con il ritorno dei quarti di finale di Europa League. La Serie A, dopo la breve pausa, è pronta a tornare in campo. Tanti gli obiettivi ancora in gioco, dalla lotta per la Champions a quella per la salvezza, con diverse squadre coinvolte in questi ambiti. Tra queste c’è anche il Cagliari, il cui presidente, Tommaso Giulini, è stato intervistato dai microfoni di Radiolina, parlando anche della gara persa in casa contro la Juventus a causa della tripletta di Ronaldo:
“Oggi i ragazzi si sono allenati e, nei prossimi due giorni, faremo il ritiro e ci concentreremo per i prossimi impegni. Dovranno mettere in campo tutto quello che non hanno messo nelle trenta partite giocate fin qui. Già la prossima è la partita della vita. Nella salvezza ci crediamo ancora, ma crediamo ancora di più di poter battere il Parma. Ci concentriamo prima sull’obiettivo breve, poi penseremo a quello che verrà dopo. Non pensiamo ora alla salvezza e a quante vittorie ci mancano. Se qualcosa fin qui non è stato messo in campo bisogna farlo già da sabato.
Noi abbiamo fatto un percorso, fino alla partita con il Torino, che non è stato un buon percorso. Non sono arrivate le soddisfazione che speravamo sarebbero arrivate. Poi dopo abbiamo deciso di cambiare allenatore, abbiamo iniziato bene e siamo caduti di nuovo negli stessi errori del passato. Per esempio, se avessimo giocato contro la Juventus come abbiamo fatto a San Siro contro l’Inter magari sarebbe arrivato un altro tipo di risultato. Non sono deluso per questa stagione, sono avvelenato e faccio fatica ad esprimere quello che sto provando dentro di me. Non parlo di monte ingaggi, ma abbiamo a disposizione tanti grandi campioni, da Godin a Nainggolan, da Rugani a Simeone”.
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…
In conferenza stampa, Claudio Ranieri ha parlato della sua scelta di tornare ad allenare una…
Il talento Altotesino ha colpito per la sua prestazione ma non solo. Ecco il gesto…