[fncvideo id=679923 autoplay=true] Il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, ha parlato di vari argomenti al termine dell’assemblea di Lega Serie A: “Baselli? Sono molto contento, è da un po’ che stavamo seguendo il giocatore. Ha fatto molto bene con Mazzarri a Torino, sono sicuro ci potrà dare una mano da qui a fine stagione per raggiungere il nostro obiettivo. Su Nandez è una telenovela che va avanti da parecchie sessioni di calciomercato. Siamo a tre giorni dalla chiusura, per noi è molto importante per lottare fino alla fine per salvarci. E’ stato l’investimento più importante della storia del Cagliari, abbiamo speso tanti soldi e vorremmo recuperarli.
E’ complicato a tre giorni dalla fine, offerte ufficiali non ne abbiamo ricevute. Sicuramente leggo anche io i nomi delle contropartite, ma non siamo interessati in questo momento. E’ molto complicato, mancano poche ore, non c’è un’offerta ufficiale e andrebbe sostituito adeguatamente. Situazione personale può influire sul mercato? Questo non credo, non si capisce bene da quale delle due parti sia arrivata la denuncia… Sembra lui debba rilasciare dichiarazioni ma nulla più, non c’è un mandato d’arresto come invece la descrivono sui social soprattutto in Uruguay.
Spettatori? Questa degli spettatori è una delle tematiche di oggi. La situazione è terribile, noi come Cagliari nei miei otto anni siamo riusciti a pareggiare nei primi 5-6, mentre l’ultimo bilancio l’abbiamo chiuso con 30 milioni di perdite e questo è un fatto grave. Rischiamo di chiudere anche questo con altrettante perdite e fare calcio così non è più possibile: non è solo questione di ticketing, aspettiamo che gli stadi riaprano ma abbiamo bisogno anche di altri per restare in piedi e questo è un appello alle istituzioni. Spero il Governo ci dia retta, per noi che vogliamo fare calcio in modo sostenibile non si può andare avanti così. Da mesi aspettiamo novità, ma non arrivano. Siamo demoralizzati tutti quanti“.
Sky Sport ha fatto il punto della situazione rispetto a quello che potrebbe succedere sul…
Fabio Capello, ex calciatore ed allenatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…
Antonio Caliendo, ex agente, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del rinnovo di…
Il calciomercato della Juventus è in continua evoluzione. Stanno circolando nuovi aggiornamenti molto pesanti: ecco…
Giovanni Kean, fratello dell'ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…
Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…