Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Bruno Giordano ha parlato del successo del Napoli sulla Juventus. Dopo una partita così, il Napoli si dimostra da Scudetto: “Lo era già prima, è da inizio stagione che entusiasma in Italia e in Europa, giocando a livelli altissimi. La vittoria contro la Juve ha avuto la forza di cancellare definitivamente anche il ricordo del ko contro l’Inter. Finora il viaggio è stato perfetto e onestamente penso ci siano tutte le condizioni perché stavolta si possa davvero arrivare fino al traguardo“.
Un messaggio chiaro al campionato: “Ne ha mandati molti di messaggi il Napoli quest’anno: penso alle vittorie in casa di Roma e Lazio, o a quella a San Siro contro il Milan, senza Osimhen e con gol di Simeone. Una volta il Napoli giocava sotto pressione, perché non poteva sbagliare una partita per non staccarsi dalla vetta; oggi sono le altre che entrano in campo con l’ansia del passo falso”.
Un grande merito è del tecnico: “Spalletti sta gestendo tutto in modo perfetto, non ha sbagliato una mossa e tutti i giocatori hanno avuto possibilità di portare il loro contributo in ogni vittoria. Il grande successo di questo gruppo è stato riuscire a entrare subito nel cuore dei tifosi: hanno fame, voglia di divertire e divertirsi. Il cammino è ancora lungo, ma il Napoli è sulla strada giusta per il titolo“.
Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…
La Juventus sembra decisa ad operare già nel mese di gennaio in diverse direzioni. Non…
Il Monza ha comunicato la decisione di esonerare l'allenatore Alessandro Nesta dalla guida della squadra:…