Ecco l’intervento dell’ex giocatore Bruno Giordano che ha detto la sua a Radiosei:“I laziali non devono vivere questo mercato con ansia: ci sono ottime basi, si riparte da un secondo posto e ci sono i soldi. Va fatto un lavoro di equipe come è normale che sia, ascoltando le esigenze dell’allenatore. E’ importante stare sulle trattative importanti e non far passare troppo tempo se si vuole chiuderle perché poi arrivano quelli con più soldi e le chiudono“.
Sul possibile addio di Milinkovic-Savic: “Se dovesse andar via Milinkovic l’unico che potrebbe sostituirlo in quel ruolo è Zakaria, ma io prenderei Rovella. Ovviamente questo non basta perché davanti alla difesa avresti solo Cataldi visto che Marcos Antonio è fuori dai piani. La Juventus ha giocatori che potrebbero fare al caso della Lazio e in una trattativa per far approdare Milinkovic a Torino, io proverei a inserirli. Se la Juventus dovesse prendere Icardi, ovviamente farà fuori Vlahovic.
Infine ha chiuso così: “E’ impensabile che possa tenere Milik e Icardi assieme al serbo e il polacco se è stato riscattato, di certo non verrà rimesso sul mercato. La Juve non compra per rivendere subito”.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…