Massimo Giletti, giornalista, ha rilasciato delle dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport, parlando dei problemi della Juventus, in difficoltà nell’ultimo periodo. I bianconeri, infatti, hanno dieci punti di ritardo dal Napoli capolista e sette dal quarto posto, obiettivo attuale della Vecchia Signora, ed in campo europeo Madama è praticamente fuori dalla Champions League, con la possibilità di accedere all’Europa League.
Ecco le parole di Giletti: “Da una squadra che non ha spirito e voglia di giocare? Impossibile. Mancano i Buffon, i Barzagli, i Chiellini. La Juve di oggi è composta da ragazzi viziati che pensano più al look, ai social e agli affari loro. Gli uomini veri risolvono i problemi parlandosi in faccia, ma questi… Non solo. Il crollo della Juve non parte da due mesi, è meno recente e riguarda la società. Sono anni che affrontiamo una discesa negli inferi.
E quando si tocca il fondo si può sempre scavare per andare più in basso. Alla società? Errori che nascono da lontano e miopie recenti. Da quando non c’è più Marotta, la Juve non è stata più capace di progettare. Tre allenatori in tre anni: ad Allegri è succeduto Sarri, quindi Pirlo, poi di nuovo Allegri, che è già finito nel mirino. Allegri è solo una parte del problema”.
Circolano voci da urlo rispetto a Cristiano Ronaldo e a quello che potrebbe succedere nella…
Antonio Cabrini, ex calciatore, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del nuovo corso…
Roberto Baronio, ex calciatore e collaboratore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del gol…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle bianconere, parlando anche della partita…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche dei precedenti…