Giletti: "Due pesi e due misure per Juve e Inter-Milan? Il sospetto..." - JuveNews.eu

Giletti: “Due pesi e due misure per Juve e Inter-Milan? Il sospetto…”

Intervistato da Tuttosport Giletti ha parlato della differenza nel giudizio tra il caso curve di Milan e Inter e quello stipendi della Juve

Intervistato da Tuttosport il giornalista Massimo Giletti ha parlato della differenza nel giudizio tra il caso curve di Milan e Inter e quello degli stipendi della Juve: “La Juventus, a Torino, è stata coinvolta in un’inchiesta senza precedenti, quando a Milano per anni è stato fatto scendere il silenzio anche di fronte a omicidi e a vicende che hanno coinvolto il gotha della criminalità organizzata?”.

Juve, le parole di Giletti sul caso curve di Inter e Milan

San Siro
Non voglio pensare che esistano due pesi e due misure, anche se il sospetto sorge spontaneo. Ma questa vicenda, quantomeno, è dimostrazione plastica del fatto che esistano luoghi, come Torino, in cui vige una sistematica marcatura stretta sulla società Juventus, mentre altrove questo atteggiamento non si riscontra. Altrove si guarda e si ascolta, perché oggi ci sono immagini e intercettazioni, ma poi tutto finisce in un imbuto. Ora, per fortuna, a Milano opera un procuratore come dottor Marcello Viola, che ha già vissuto sulla propria pelle vicende di mafia e che sta andando a fondo. Ma cosa è successo tra il 2018 e il 2019?”, ha concluso il giornalista.

x