Categorie: Juve News

Giletti: “Inaccettabile giocare così, dei 9 scudetti non mi interessa. Nelle parole di Chiellini c’è aria da fine impero”

TORINO- Dopo quattro successi consecutivi tra campionato e Coppa Italia, alla fine, per la Juventus è arrivata la prima sconfitta del 2021. Un ko che brucia, specialmente perchè arrivato contro l’Inter in una partita in cui i bianconeri non sono mai scesi in campo con convinzione. E la classifica, ora, si fa difficile, con le milanesi appaiate in vetta a +7 (aspettando il Milan stasera). Ai microfoni di Radio 24, il noto conduttore e tifoso juventino Massimo Giletti ha così commentato la situazione: “E’ inaccettabile scendere così sul campo. Bisogna tirare fuori gli attributi e combattere e non giocare in questo modo da fine impero perchè non è la fine dell’impero. A me non me ne può fregare di meno che sono stati vinti nove scudetti consecutivi, ogni domenica si deve vedere la battaglia della vita. La società ora più che mai deve intervenire duramente. Non guardo soltanto alla partita di ieri, guardo a Crotone, a Benevento…una Juve appena sopra la norma avrebbe 10 punti in più in classifica.

Il vero problema di questa squadra penso sia la mancanza di anima, non si può assolutamente perdere una partita contro l’Inter in questa maniera. Il non combattere più è purtroppo qualcosa che la Juve si sta portando dietro da almeno un paio di stagioni. Ronaldo? Quando vedi Cristiano con quella faccia e un Cristiano così spento, nello stesso giorno Messi si fa poi espellere dal campo. Entrambi sono arrivati a un certo punto della loro carriera calcistica. Io sono un po’ come Chiellini ogni domenica nel programma “L’Arena”, so come ci si sente in questi momenti. Nelle parole che ha rilasciato dopo la partita c’era quasi aria da convinzione di fine impero e questo è molto triste”. Ma attenzione perché, proprio in queste ultime ore, sono arrivate anche alcune pesantissime novità di mercato in casa bianconera: >>>> Scatta l’allarme rosso: Juventus, stai attenta! Circolano notizie davvero preoccupanti <<<<

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Juve News

Juve, Vlahovic ancora nervoso dopo il cambio: svelato il motivo

Dusan Vlahovic nervosissimo dopo il cambio in Monza-Juve: il motivo dietro la reazione dell'attaccante bianconero

23/12/2024
  • Juve News

La moviola di Monza-Juve: l’analisi di Calvarese

Intervenuto sulle pagine di Tuttosport l'ex arbitro Calvarese ha analizzato la direzione di gara di…

23/12/2024
  • Continassa

Juve, ansia Koopmeiners: le sue condizioni dopo l’infortunio

Le ultime novità sulle condizioni di Teun Koopmeiners dopo l'infortunio all'adduttore subito nel corso del…

23/12/2024
  • Juve News

Juve, Locatelli: “Abbiamo fatto risultati non all’altezza e non deve succedere”

Le parole del centrocampista della Juve Manuel Locatelli al termine della partita di Serie A…

23/12/2024
  • Juve News

Juve, McKennie: “Tre punti importanti prima di Natale”

Le parole del centrocampista americano della Juve Weston McKennie al termine del match di Serie…

23/12/2024
  • Juve News

Rassegna stampa – Nico trascina la Juve: vittoria di corto muso col Monza

Dalla vittoria contro il Monza fino all'importanza di Nico Gonzalez: tutte le principali notizie di…

23/12/2024