GettyImages-166303074.jpg
Emanuele Giaccherini, ex calciatore della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport, parlando del ritorno di Pogba in bianconero. Ecco le sue parole sui primi tempi del classe ’93 a Torino: “Appena arrivato Pogba era timido, molto timido. Era un ragazzino di appena 19 anni che entrava in uno spogliatoio nuovo. Quando poi ha preso le misure mi ricordo che è diventato molto simpatico e scherzava con tutti. Non ci ha messo molto. Era incredibile la naturalezza con cui tirava. Dopo i primi allenamenti abbiamo capito tutti che ci trovavamo davanti un potenziale campione. Aveva qualità eccezionali e le ha ampiamente dimostrate”.
Sul possibile acquisto della Vecchia Signora, visto che il club piemontese sembra veramente ad un passo dal concludere l’operazione: “È sicuramente un bel colpo ma bisogna essere sinceri e dobbiamo dire che è un punto interrogativo: dobbiamo capire con che voglia e fame torna. Deve rimentalizzarsi perchè deve ripartire da una realtà che conosce ma che è cambiata tanto. Gli ultimi anni di Paul a Manchester non sono stati eccezionali a livello calcistico. Sempre in mezzo, a fare il regista classico. Il suo posto è nel centro della mediana bianconera. Sono sicuro che farebbe bene anche in un centrocampo a due. Bisogna vedere che squadra costruirà Allegri ma sicuramente la Juve ha fame di tornare a vincere”.
Sul rapporto con il francese, visto che i due calciatori sono stati compagni di squadra per una stagione, quella 2011-12, prima che poi lo stesso Giaccherini si trasferisse in Premier League, al Sunderland: “Non l’ho più sentito, ma io sono introverso. Una volta però gli ho fatto pervenire una richiesta per una sua maglia del Manchester United e me l’ha inviata subito con una bella dedica, è stato davvero carino proprio come quando giocavamo insieme e mi piace custodire quel ricordo”.
Pazza idea della Juventus: nuovi aggiornamenti di calciomercato rispetto ad un possibile colpo in entrata
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulla Next Gen, parlando anche della…
Marco Tardelli, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'evento con…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della sfida…
Nuovi aggiornamenti di calciomercato legati a Retegui e a quello che potrebbe succedere rispetto alla…