Manuel Gerolin, dirigente, ha detto la sua sulla Juventus a TMW. Ecco le sue parole: “Sarà un bel campionato fino alla fine. Mancano ancora tante partite però le due milanesi sono le più accreditate insieme al Napoli. E la Juve ha da pensare solo al campionato, alla lunga può essere un vantaggio. E occhio all’Atalanta.
Roma? Male, davvero. Mourinho ci ha sempre insegnato che valgono i risultati ma questi non sono arrivati. Non condivido la strategia societaria: tutti i parametri fanno salire il monte ingaggi e rappresentano un’asta a chi offre di più. Non sono giocatori rivendibili e quindi non vedo una strategia per il futuro.
Udinese? Deulofeu è un giocatore carismatico, forte. La sua assenza pesa. Poi è stato venduto Beto, Lucca che è un giovane all’esordio in A, non è pronto per sostituire il suo predecessore. La squadra è in rodaggio, ma si vede che ha qualità. Il ritorno di Pereyra richiede un po’ di tempo perché non ha fatto la preparazione con la squadra”.
Luca Marchegiani ha parlato della prestazione della Juventus contro il Monza: l'ex calciatore avrebbe apprezzato…
Guardalà ha parlato del nervosismo a fine dell'ultima partita di Vlahovic: per il giornalista, questa…
Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…