Georgina presenta il nuovo hotel di CR7: "Vi invito a conoscere questo posto che vi farà sognare" - JuveNews.eu

Georgina presenta il nuovo hotel di CR7: “Vi invito a conoscere questo posto che vi farà sognare”

Cristiano Ronaldo in compagnia della splendida Georgina Rodriguez e di sua madre Dolores, durante la premiazione dello scudetto dello scorso anno.
La compagna del portoghese ha postato una foto sui social

[fncvideo id=665894 autoplay=true]

Mancano pochi giorni al fischio di inizio dell’Europeo ed è inevitabile che il pensiero di ogni appassionato di calcio nel nostro paese, non può che andare all’esordio degli Azzurri contro la Turchia. Ma come noto a tutti, questo è anche il momento caldo per definire o avviare le trattative di mercato ed è proprio in quest’ottica che stanno lavorando i dirigenti della Continassa. Il nodo cruciale ruota interamente attorno a Cristiano Ronaldo e infatti, proprio da lui dipenderanno le sorti del mercato della Juve. Bisognerà capire quale sia la volontà del portoghese, se quella di lasciare la Mole o al contrario, se continuare ad inseguire il sogno di riportare la Champions a Torino.

In attesa di conoscere come si evolverà questa vicenda, CR7 continua a far parlare di se anche fuori dal campo, grazie all’inaugurazione del suo nuovo hotel nel centro di una città piu che significativa nella vita dell’alieno di Funchal, Madrid. Il tutto è stato documentato attraverso un post Instagram pubblicato dalla sua compagna Georgina Rodriguez che, è stata immortalata in diversi scatti all’interno della struttura. Sotto alle immagini il seguente messaggio della showgirl: “Congratulazioni Cristiano per l’apertura di questo hotel da sogno nel cuore di Madrid. Continuo ad emozionarmi per quello che stai costruendo, con tanto impegno e coraggio. Vi invito a conoscere questo posto che vi emozionerà e vi farà sognare. Pestana CR7”. Nel frattempo, parlando di Juve, occhio alle ultime notizie di mercato. Sprint bianconero per due grandi colpi, arrivano conferme: “Allegri ha dato l’ok!” <<<

 

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/CP0SGCiHLAJ/?utm_medium=copy_link”]

x