114 presenze e ben 46 gol con la maglia del Milan: George Weah è stato una leggenda rossonera. Proprio per questo fa ancora più strano vederlo con una tuta della Juve addosso. Ma andiamo per gradi. L’ex attaccante una volta appesi gli scarpini al chiodo si è buttato in politica ed è diventato presidente della Liberia. Per pubblicizzare la sua campagna elettorale per il 2023, Weah ha quindi pubblicato su Instagram un video sui social, dove indossa una tuta della Juve.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/reel/CoaQLlwpXVW/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=loading”]
Il popolo rossonero ha iniziato nei commenti una rivolta. “George che ci fai con la tuta della juve?? 😢 da milanista…..profondamente deluso”. E ancora: “Ma smettilaaaaa sei impazzito ma levati sta cosa”. Oppure: “No non è Weah, non ci credo 😢”.
Per quanto strano, però, Weah in passato non ha mai nascosto il suo amore per la Juve. In un’intervista a L’Equipe aveva detto: “La Juventus è la mia squadra del cuore da quando sono piccolo. Da bambino, in Liberia, giocavo con la maglia della Juventus. Oltretutto, ho la Juve nel sangue, ma non ho mai avuto la possibilità di giocare in bianconero. Avrei tanto voluto, ma non è stato possibile. Dopo il Monaco, se avessi potuto scegliere tra PSG e Juventus sarei andato dai bianconeri. Ma non è stato possibile, ed ho scelto il PSG”. Intanto la Juventus è pronta a prendere provvedimenti sul caso Santoriello<<<
Luca Marchegiani ha parlato della prestazione della Juventus contro il Monza: l'ex calciatore avrebbe apprezzato…
Guardalà ha parlato del nervosismo a fine dell'ultima partita di Vlahovic: per il giornalista, questa…
Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…