La Juventus è pronta a scendere in campo contro il Genoa, nella cornice di Marassi, per la partita valvole per la trentaseiesima giornata del campionato italiano di Serie A. I bianconeri hanno già raggiunto la matematica qualificazione alla prossima Champions League, e la partita di questa sera sarà un banco di prova per la prossima stagione ma anche in vista della finale di Coppa Italia di mercoledì.
Allegri dovrà fare ancora a meno di molti uomini a centrocampo, alcuni dei quali potrebbero recuperare per la partita in programma all’Olimpico mercoledì. Proprio in vista della finale, è il tecnico farà un po’ di turn over questa sera, per far riposare quelli che hanno giocato di più e per preservarli in vista dell’ultimo atto della Coppa Italia.
Davanti a Szczesny, la linea di difesa sarà formata da Cuadrado, Bonucci, Rugani e De Sciglio. A centrocampo altra partenza da titolare per Miretti, che giocherà insieme a Rabiot e Arthur. In avanti Dybala e Vlahovic giocheranno insieme a Kean.
GENOA (4231): Sirigu; Hefti, Bani, Ostigard, Criscito; Galdames, Badelj; Melegoni, Amiri, Portanova; Destro
JUVENTUS (433): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Rugani, De Sciglio; Rabiot, Arthur, Miretti; Dybala, Kean, Vlahovic
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…